FF XII overlord

zalera87

Nuovo utente
volevo sapere se ci sono particolari condizzioni per incontare il ricercato Overlord!!!....nn lo trovo!! ho cercato x tutto il palazzo si Sochen. Si trova davvero nel sentiero della decisione?....aiutatemi please
 

zalera87

Nuovo utente
...........a questo punto penso propio ke ci sia un errore nel mio gioko!!!!!! nn riesco a trovarlo, ho controllato in tutto il sotteraneo, nella stanza roboidale ( nn ricordo il nome).....ke posso fare?
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
mi sembra strano ...il seeq ti esce appena entri nel palazzo ...forse prova ad entrare dalla prateria di tchita ...intanto e nella zona li
 

Tidus7777

All lucky 7's
Quoto Sick Boy...assicurati di aver accettato il mandato..(dovresti avere il rango intrepido o superiore e devi aver visitato il laboratorio draklor per ricevere il mandato)
Il punto esatto del sentiero della decisione è questo cmq...(scusa la qualità ma l'ho fatta cn il mio tel la foto XD)
soch0sx1.jpg
 

SalvoXXX

FFOnline User
Tidus7777 ha detto:
Quoto Sick Boy...assicurati di aver accettato il mandato..(dovresti avere il rango intrepido o superiore e devi aver visitato il laboratorio draklor per ricevere il mandato)
Il punto esatto del sentiero della decisione è questo cmq...(scusa la qualità ma l'ho fatta cn il mio tel la foto XD)
soch0sx1.jpg
Quello detto da Tidus7777 dovrebbe essere più che esauriente.Comunque prego di non postare piu in questo thread,dato che ne esiste uno identico già linkato precedentemente.Bisognava chiedere li. ^^
 
Top