FF XI pagamento playonline

tonyvsp81

"TheDreamers"
ciau a tutti,ho un problema riguardo il pagamento a playonline.e da sabato che nn ce la faccio a pagare play online cn la mia carta postpay,qualcuno sa dirmi il perche?perche mi e scaduto il mese e sono andato a fare una ricarica a la postpay ma nn posso ancora pagare perche mi viene detto che la mia carta nn e abbilitata,ed ho anche provato cn un altra scheda ma nnte,per favore aiutatemi.....
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Hai provato a riaggiornare i dati della carta? Non importa se li cambi davvero o no, se inserisci nuovamente il numero e i dati richiesti, anche se uguali, playonline si accorge comunque dell'aggiornamento e dovrebbe prelevare quanto gli spetta.
 

Sisile

Nuovo utente
Esatto, ultimamente mi e' capitato un paio di volte anche a me. Basta che vai sulla sezione modalit'a di pagamento e aggiorni il numero di carta. Fatto quello puoi riattivare l'account, il pagamento ti verra' sommato al mese successivo.
 

maciolino

Nuovo utente
Sisile ha detto:
Esatto, ultimamente mi e' capitato un paio di volte anche a me. Basta che vai sulla sezione modalit'a di pagamento e aggiorni il numero di carta. Fatto quello puoi riattivare l'account, il pagamento ti verra' sommato al mese successivo.
ragazzi nonostante mi sia cancellato e disinstallato FFXI dal PC , tutti i mesi mi scalano dalla carta postepay 12.95 dollari!!!! cosa posso fare????
Non ho piu' nessun dato ne password , come posso fare?? AIUTOOOO

Scrivetemi [email protected]
 
Top