Palazzo di sangue(DMC4).

andxel

Zero Shift
Dopo essere stato un'ora abbondante sia con Nero che con Dante ho finito il palazzo di sangue!Se volete dei consigli...Se siete bloccati ad un livello particolare...Chiedete pure a me!Allora prima di tutto non vi consiglio di usare Nero e Dante in condizioni normali....
Ma iniziamo per gradi!Ecco dieci punti che vi aiuteranno:

1:Finite prima la Dante must Die e sbloccate Super Nero e Super Dante e poi ne riparliamo...(lo sò è faticoso ma ne vale la pena...)Usare i pg normali vi aiuterà fino ad un certo punto....Oltre il livello 40 è difficile arrivarci....

2:Se usate Super Nero inseritegli l'automatico ne vale la pena...Se usate Super Dante non azzardatevi...Inizierà a fare delle stupidate e non risponderà più ai comandi impartitogli...

3:Cercate di utilizzare le mosse finali di Super Nero contro i boss quando sono stati colpiti duramente...Inoltre vi accorgerete che con Super Nero mentre usate il Devil bringer potete allo stesso tempo usare le spade evocate dal demone,questo toglierà un pò più di vita ai boss.

4:Nel novantanovesimo livello saranno presenti 98 angeli bianchi e due alto angeli a darvi del filo da torcere....Anche con Super Nero l'impresa sarà un pò difficile;mentre con Super Dante basterà usare l'attacco che allontana i nemici(non ricordo come si chiama...forse stringer).

5:La sequenza dei boss sarà la seguente sia per Dante che per Nero...
al 20 Berial,al 40 Bael,al 60 Echidna,al 80 Credo,al 100Agnus,al 101 Dante....Avete letto bene!Dante è il boss finale del palazzo di sangue!Con Nero sarà abbastanza dura batterlo mentre con Dante stesso molto più facile....Eh si Dante affronterà se stesso o più o meno...Ricordate il Doppleganger del 3 vero?

6:I combattimenti con i boss possono essere molto utili per ricaricarsi dopo battaglie e battaglie...Alla fine di ogni battaglia saranno infatti abbattuti e vi cederanno molte sfere rosse e anche una grande verde che vi ripristinerà del tutto!

7:Appena vedete le chimere seed uccidetele subito poichè vi danno sfere verdi....Altrimenti se avete abbastanza vita uccidetele solo per evitare di farle unire ad altri mostri.

8:Dall'ottanta in poi i livelli sembreranno non finire più...Non scorraggiatevi e andate avanti!

9:Utilizzate il potentissimo colpo di Super Nero per sterminare i nemici velocemente(Sarebbe quello di devil Nero quando carica la spada fino ad effettuare una combo Yamato-Reed Queen)

10:Non usate lo stile Dark Slayer di Dante!Si rivelerà inutile al palazzo di sangue!

Ecco fatto!Se avete bisogno di aiuto per un livello specifico del palazzo chiedete a me.

Siarnaq

The Chosen One
A me ha dato fastidio solo Dante...Dio,ogni volta che tirava fuori la Pandora per fare Omen avevo il cuore in gola.Comunque anche il livello con i due blitz era tosto

<(dany)>

Wigga
Non saprei forse il pezzo dove hai scritto
che devi sfidare dante alla fine del palazzo è da mettere sotto spoiler, almeno non rovini la sorpresa:D

andxel

Zero Shift
bhe non è parte della storia..E comunque non ho mai imparato a mettere lo spoiler(incredibile ma vero:D).Siarnaq comunque hai ragione!Quando Dante usa la pandora ti può mettere molto in difficoltà....

Nate River

Justice Will Prevail
io sono sempre bloccato a Berial, con Dante, mentre con nero arrivo al 15 massimo... sono una schiappa...

Jiraiya

Sensei Member
andxel ha detto:
1:Finite prima la Dante must Die e sbloccate Super Nero e Super Dante e poi ne riparliamo...(lo sò è faticoso ma ne vale la pena...)Usare i pg normali vi aiuterà fino ad un certo punto....Oltre il livello 40 è difficile arrivarci....
Assolutissimamente non vero...sono arrivato al livello 80 senza neanche aver incomiciato DMD...non sono morto perchè era difficile..erano le 2 di notte e mi sono addormentato con il joypad in mano xD

andxel ha detto:
2:Se usate Super Nero inseritegli l'automatico ne vale la pena...Se usate Super Dante non azzardatevi...Inizierà a fare delle stupidate e non risponderà più ai comandi impartitogli...
Non inserite l'automatico di nessuno dei due giocatori...per rendervi la vita "più facile" eseguiranno combo che non volevate neanche fare...per Nero l'unico aspetto positivo è il fatto che ti carica la Blue Rose in automatico senza dover tenere premuto Square/Quadrato asd...

andxel ha detto:
3:Cercate di utilizzare le mosse finali di Super Nero contro i boss quando sono stati colpiti duramente...Inoltre vi accorgerete che con Super Nero mentre usate il Devil bringer potete allo stesso tempo usare le spade evocate dal demone,questo toglierà un pò più di vita ai boss.
Le spade sono comunque molto lente..vale la pena scagliarle solo con il colpo della BR al lv.3...

andxel ha detto:
4:Nel novantanovesimo livello saranno presenti 98 angeli bianchi e due alto angeli a darvi del filo da torcere....Anche con Super Nero l'impresa sarà un pò difficile;mentre con Super Dante basterà usare l'attacco che allontana i nemici(non ricordo come si chiama...forse stringer).
asd...aspettare che facciano la kamehamehameha no? e poi quando vi sta venendo in contro caricare la pistola e rispedirla al mittente con SSS immediato e la completa distruzione degli avversari xD

andxel ha detto:
5:La sequenza dei boss sarà la seguente sia per Dante che per Nero...
al 20 Berial,al 40 Bael,al 60 Echidna,al 80 Credo,al 100Agnus,al 101 Dante....Avete letto bene!Dante è il boss finale del palazzo di sangue!Con Nero sarà abbastanza dura batterlo mentre con Dante stesso molto più facile....Eh si Dante affronterà se stesso o più o meno...Ricordate il Doppleganger del 3 vero?
Tag SPOILER : [.SPOILER][/SPOILER]

andxel ha detto:
7:Appena vedete le chimere seed uccidetele subito poichè vi danno sfere verdi....Altrimenti se avete abbastanza vita uccidetele solo per evitare di farle unire ad altri mostri.
usare la mossa super nero R1+Triangolo+cerchio+levetta indietro(rispetto al pg)..senza caricarla..semplicemente continuate ad eseguirla per aumentare lo style ad SSS in pochi colpi..oppure se non in super nero è molto più sicuro e veloce ucciderli con il Devil Bringer...

andxel ha detto:
8: Dall'ottanta in poi i livelli sembreranno non finire più...Non scorraggiatevi e andate avanti!
Almenochè siano le 2 di notte :p

andxel ha detto:
9:Utilizzate il potentissimo colpo di Super Nero per sterminare i nemici velocemente(Sarebbe quello di devil Nero quando carica la spada fino ad effettuare una combo Yamato-Reed Queen)
E' vero che la tecnica è molto potente, ma è molto lenta e non è possibile interromperla quindi il rischio di riceve danni è alto..meglio qull'altra di super nero(che fa la X e colpisce tutti i nemici sulla strada...)

andxel ha detto:
10:Non usate lo stile Dark Slayer di Dante!Si rivelerà inutile al palazzo di sangue!
Per attacchi aerei a Mephisto o altri mostri combinata alla tecnica del Jump cancelling è molto potente invece :p

Difficoltà : <empty>

andxel

Zero Shift
ehi Jiraya io ho dato solo dei consigli che secondo me possono aiutare!Poi ognuno fa come vuole.

Jiraiya

Sensei Member
andxel ha detto:
ehi Jiraya io ho dato solo dei consigli che secondo me possono aiutare!Poi ognuno fa come vuole.
Non voleva essere una critica, ma ho messo anche i miei punti di vista su quelli che hai esposto tu..non volvevo offenderti in nessun caso o altro...

andxel

Zero Shift
vabbè fa niente comunque se uno vuole eliminare i mephisto velocemente non usa il dark slayer ma al limite usa la pandora nell'attacco omen...