FF XII palazzo di sochen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
io ho aperto la porta dell'asceta ma arrivato in fodo mi dice che serve la chiave??forse la si prende aprendo la porta del viandante???.... cmq queste porte si possono aprire anche più avanti col gioco dato che al palazzo è la prima volta che ci sono andato????potreste rispondere a tutte queste domande per favore...
 

_$Vaan$_

Member
ti dico che dentro la porta dell'asceta c'è il drago demoniaco quasi 9 milioni di hp e ti ho detto tutto...................
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
se non sbaglio la chiave dell'asceta si ottiene parlando in sequensa numerica con i dieci moguri che stanno agiustando i dieci mulini sull' altopiano cerobi (o come cavolo si chiama) per la porta del pellegrino non so dirti nulla mi sto scervellando da due giorni per aprirla servirebbe un aiutino anche a me! :(
 

Canturino

Member
La chiave la si trova battendo Viral, tornando nella zona dove lo si è battuto, esaminando il mulino 10 e dando la squama al professore. Poi bisogna entrare nel palazzo dalla Prateria di Tchita ed entrare dalla porta più a destra, aprendo tutte le altre (quelle disposte in cerchio, sono 8) con un giro orario. Poi si torna alla porta dell'asceta senza aprir nulla e dovrebbe aprirsi, se non mi sbaglio...
 

alias3000

Nuovo utente
grazie

grazie ragazzi...per tt gli aiuti che date...date veramente una grossa mano a tt...se nn entravo qui almeno 4-5 volte credo che ora nn avrei compiuto manko il 50% del gioko...(se gioko si puo' definire questa meraviglia)...ciao e grazie ancora...continuate cosi' anche con ff Xiii mirakkomando....;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top