Pandorum

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
cosa ne pensate di questo film?
io l'ho visto oggi in lingua originale sottotitolato,la prossima settimana torno a rivederlo con gli amici in Italiano.
Personalmente mi è piaciuto abbastanza,meglio di tanti altri film di (pseudo) fantascienza che escono negli ultimi tempi. Neanche troppo violento e punta un po' di più sulla paura da angoscia e tensione che da "squartamento" (che poi non è nemmeno paura ma più disgusto). Mi sono piaciute molto anche le location, l'interno dell'astronave mi ricorda moltissimo l'Ishimura di Dead Space.
Uno dei miei preferiti tra gli ultimi usciti insieme a district 9.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
Vorrei andarlo a vedere O: Ma è fico serio oppure è na pippata? Per quanto riguarda l'angoscia,intendi tipo Silent Hill (il film)? D:
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
Vorrei andarlo a vedere O: Ma è fico serio oppure è na pippata? Per quanto riguarda l'angoscia,intendi tipo Silent Hill (il film)? D:

Mmm,non proprio alla silent hill :\ (non è che fosse tanto angosciante alla fin fine).L'atmosfera è simile a quella di Dead Space quindi si,angosciante lo è,poi è soggettivo,per uno può non esserlo per me si.
Per quanto riguarda pippata o meno a me è piaciuto,non è il solito film "passo-squartamento-passo-squartamento",almeno ha un messaggio e una trama.Tolti alcuni dettagli che lo rendono un po' banale (ma non troppo) risulta godibile ugualmente. C'è chi gli ha dato di B-movie,ma francamente,almeno per me,non lo è affatto. In definitiva io lo consiglio ;)
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Ma a me che fanno schifo i film horror per le scene splatter,posso vedere questo? :O
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Bene visto proprio stasera.
Che dire,dal trailer era proprio il film che mi aspettavo,mi ha tenuto attaccato al sedile del multisala,ma è stato davvero molto bello.

La trama è fantastica e i colpi di scena finale valgono tutto il film.
Questo film inoltre caga in testa (passatemi il termine) ad Avatar,dato che qui esiste realmente un nuovo mondo simile alla Terra che è abitabile e il sogno di raggiungerlo diventa realtà.

Ottimo film,lo consiglio a tutti,anche se la suspance durante il film può uccidere. D: