MMO PangYa

Riku90

Nuovo utente
News 12 Novembre 2010:

A partire dalle 18 di Venerdì 12 novembre Fino alla mezzanotte di Domenica 14 Novembre ci sarà l'evento x2.
Questo implica che su tutti i server ci saranno Pangs x2 e Exp x2.

Imho ottima occasione per iniziare a giocare!
 

mac2

Nuovo utente
50 euro per un gioco che voglio provare e so per certo che non ci correro' dietro tutto il tempo non le spendo :D
ho pero' virtualizzato winzozz sul mac (si lo so e' un sacrilegio ma tant'e' mi serviva anche per lavoro), registrato, scaricato il gioco, lanciato, errore scheda video LOL
non e' proprio destino... :(
 

Riku90

Nuovo utente
50 euro per un gioco che voglio provare e so per certo che non ci correro' dietro tutto il tempo non le spendo :D
ho pero' virtualizzato winzozz sul mac (si lo so e' un sacrilegio ma tant'e' mi serviva anche per lavoro), registrato, scaricato il gioco, lanciato, errore scheda video LOL
non e' proprio destino... :(

Mi spiace.. non saprei neppure aiutarti..
Anche perchè se è scheda video c'è ben poco da fare.. ti dico che ha alcuni problemi anche con windows 7.. la piattaforma migliore per giocarci è XP :D
 

Riku90

Nuovo utente
News veramente Sconcertante.
Pangya Eu Chiude!
I server europei chiudono!
Galaxy Games ha ceduto tutto ai server Americani!
Da ora in poi si gioca su Ntreev.com
Il problema riguarda noi giocatori di Galaxy Games (Io l'ho presa nel di dietro alla grande) infatti tutti i nostri personaggi, record, oggetti e quant'altro non saranno spostati nei nuovi server. Sarà come iniziare tutto da zero con un nuovo personaggio.
Quindi io Quitto dal gioco. Non ho nessuna intenzione di spendere soldi per fare tutto da capo! Ora se qualcuno vorrà continuare a tenere up il topic bene altrimenti per me si può chiudere
 

Riku90

Nuovo utente
Alla fine sono caduto in tentazione e ho iniziato a giocare su Pangya Usa.
Su Pangya Usa esistono però tre tipi di lotterie:

1: Satchel Lottery (A pangs)
Al momento all'interno sono presenti le Fox Mask che danno +2 +3 pangs bonus ad ogni tiro

2: Scratch (A pagamento/Bonus trovabili)
Al momento è presente:
SSAF per Max (Set vestiti)
Elfen Ears per Lucia (DA +1 pixel al pangya zone)
Animal Set per Arin (Set Vestiti)

3: Gatcha (Solo a pagamento)
Al momento è presente l' Exceed Voice club set (Mazze che danno voce ai personaggi)

---
Inoltre è presente il compleanno di Arin! Quindi ci sono sconti sui suoi vestiti
---
Nello shop è presente anche il Chemical Voice club set, molto simile all'exceed voice club, ma con stats minori
 

Riku90

Nuovo utente
Aggiornamento 24 Novembre 2010!
Per tutti color che giocavano su Eu e si sono trasferiti su USA hanno attivato la pagina di identificazione account, questo significa che se su EU avevi un account superiore a Junior E, identificandoti su usa si ricevono 20k Pangs + 5x Anniversary Box + N Scratch (Dove N=Euro spesi con Galaxy Games)

----

Aggiornamenti Shop:
Dal primo dicembre sarà il compleanno di Azer, questo vuol dire 30% di sconto sui suoi item, Targhetta BD Azer, Cappello BD Azer, Comet Azer

----

Aggiornamento Scratch (lotteria):
SSAF Lucia (Set vestiti)
Big Red Papel (Caddie -> +2 control; Bonus aggiuntivo al Clear Bonus)

-----

Eventi:
Island Tour: Completando tutti i 16 Course a 18 buche riceverete il Tour Ticket 2010 che servirà successivamente a reperire oggetti per Nell (Nuovo personaggio che sarà disponibile a Dicembre). L'island Tour è ripetibile quante volte si vuole
 

Riku90

Nuovo utente
Aggiornamento 25 Novembre 2010:

Eventi:
In occasione del ThanksGiving viene festeggiato il weekend con un x2 Pangs e x2 Exp!
Ottima occasione anche questa per iniziare a giocare.
L'evento durerà da:
Giovedì
25/11/2010 8:00AM~2:00PM PST
Venerdì
26/11/2010 8:00AM~2:00PM PST
Sabato
27/11/2010 8:00AM~2:00PM PST
-------

Evento:
In occasione del Black Friday (Giorno in cui in america tutti i negozi fanno saldi davvero alti) anche su Pangya è presente un evento!
Vi lascio il link semplicemente perchè è troppo da scrivere.
Sappiate solo che l'evento durerà solo 12 ore domani.
Quindi se avete intenzione di comprare gli oggetti messi a disposizione avrete solo 12 ore:
- Welcome To PANGYA!
 

Riku90

Nuovo utente
Riprendo la discussione in mano.
Vorrei far notare che non esiste alcuna scheda riguardante questo gioco. Possibile crearla?
Potrei gestirla tranquillamente io :)
 
Top