FF XI panico piu totale

Xuby

Nuovo utente
raga ho bisogno di spegazioni, davvero non ci sto capendo un cavolo, è completamente differente dal wow, ho capito piu o meno come funziona la chat e i vari menu, ma non ho capito come si prendono le quest per expare ? ma soprattutto dove sono le mie magie ?

se c'è qualche buon anima sto su Ragnarok e mi chiamo Sacredlion, mi trovate in game ;_;
:ffx04:
 

tonyvsp81

"TheDreamers"
raga ho bisogno di spegazioni, davvero non ci sto capendo un cavolo, è completamente differente dal wow, ho capito piu o meno come funziona la chat e i vari menu, ma non ho capito come si prendono le quest per expare ? ma soprattutto dove sono le mie magie ?

se c'è qualche buon anima sto su Ragnarok e mi chiamo Sacredlion, mi trovate in game ;_;
:ffx04:

allora le quest si prendono parlando con i vari npc,poi dipende dalla reputazione.per expare devi armarti ed andare a killare mostri fuori dalle citta,solitamente si inizia con i conigli o i vermi .poi piu o meno al lv 10 si fa party a valkurm.invece le magie (dipende da se sei mago bianco,nero o rosso) le compri nei negozi o auction house oppure complettando quest.su ragnarok siamo un sacco di italiani,dunque stai tranquillo.
 
Top