Panini Digits: l'applicazione ufficiale Panini su AppStore

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Panini porta finalmente i suoi fumetti su iOS con Panini Digits (click per scaricare gratuitamente).

Descrizione da AppStore:

Panini Comics è orgogliosa di presentare la più evoluta app per la lettura di fumetti digitali. Ogni settimana troverai nuovi grandi titoli pronti da scaricare sul tuo iPad, iPhone o iPod Touch! Ma c’è di più: potrai leggere ogni fumetto digitale acquistato su tutti i tuoi dispositivi, e online!

mza_3164714662628938342.320x480-75.jpg


Il catalogo Panini Digits presenta: Wanted, Haunt, Conan, Takio, Rage, Star Wars, Kick-Ass, Witchblade, Darkness, The Goon, le recenti fatiche di Stan Lee in casa Boom Studios, Vampire Princess, Gate 7, Le Cronache del Mondo Emerso (ispirato ai romanzi di Licia Troisi), David Murphy – 911 di Roberto Recchioni e Matteo Cremona, l’incontenibile Nirvana di Emiliano Pagani e Daniele Caluri e tanti altri bestseller in arrivo tutte le settimane!

Mai letto fumetti digitali? Prova i nostri albi gratuiti, e benvenuto in una nuova era!


================================


La sto scaricando proprio adesso : 0
Certo con un iPad sarebbe tutto molto più comodo, il piccolo schermo di un iPhone non basta per goderseli x_x
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
C'è già un bel pò di materiale gratis, qui qualche screen direttamente dall'applicazione appena scaricata, giusto per dare un'idea di com'è


t5Jiv.png
SM0nU.png


k5eZM.png
kLXTH.png


naKkj.png
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
L'ho appena provato via browser (ho scaricato i 5 fumetti gratuiti). Sinceramente non mi piace granchè il fatto che si possano leggere online o tramite applicazione solo su prodotti apple. Potevano farli in formato pdf-epub-ecc. in modo da poterli leggere su ebook reader.
Comunque leggerlo online è molto scomodo, non mi piace granchè :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
me lo scaricherò su ipad non appena arrivo a casa, giusto per testare l'applicazione e per leggermi i 5 fumetti gratis che al momento ci sono. Certo che nello shop al momento non c'è veramente nulla, neanche la metà di quello citato nella descrizione lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Ha aperto anche lo store americano marvel digit (ecco perchè panini si è mossa). Inutile dire che è "leggermente" più fornito :asd:

Si ma ci tengo a sottolineare "leggermente". Cmq su iPad, ovviamente, funziona una meraviglia. Peccato solo che mettere a fuoco le pagine ci mette quel secondo che da leggermente fastidio.
Certo che se mettessero un catalogo decente magari la gente sarebbe invogliata a cominciare ad acquistare qualcosina
 

Gemini

Apprendista recensore
6 Marzo 2008
299
6
7
Milano
Marvel e DC in questo campo hanno più esperienza essendo usciti sull'Apple Store da molto più tempo.
L'app della Panini non è male, i contenuti arriveranno col tempo, il discorso del "fuoco" sulle jpeg è, molto probabilmente, causato dalla poca memoria del dispositivo; a me personalmente (con ipad1) lo fa ogni 5 o 6 immagini in rapida successione, se a te lo fa ogni immagine vuol dire che hai altre applicazioni in background e che quindi migliora chiudendole.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Marvel e DC in questo campo hanno più esperienza essendo usciti sull'Apple Store da molto più tempo.
L'app della Panini non è male, i contenuti arriveranno col tempo, il discorso del "fuoco" sulle jpeg è, molto probabilmente, causato dalla poca memoria del dispositivo; a me personalmente (con ipad1) lo fa ogni 5 o 6 immagini in rapida successione, se a te lo fa ogni immagine vuol dire che hai altre applicazioni in background e che quindi migliora chiudendole.

Si si, non nutro alcun dubbio che col tempo i contenuti arriveranno, più che altro mi chiedo perchè puntare con quella "line up" piuttosto che con qualche altro testata più rinomata. Senza contare che dichiarano "Star Wars, Kick-Ass, Witchblade, Darkness, The Goon, Vampire Princess, Gate 7", ma non si vede neanche mezza pagina di quei titoli al momento sullo store :asd:
Per la questione "fuoco" è probabile che sia come dici tu, anche perchè ho sempre 6-7 applicazioni aperte quando uso l'ipad