Epyon
Did I ever exist?
LagunaLoire ha detto:No, non ci siamo proprio lol se preferisci un dino crisis 2 a parasite e ve 2 adios.Sono io che ti chiedo di cosa ti senti parte in dc2 di un abero?tutto una sparatoria per uscire vivo da li e basta.
Nell'intero gioco, DC2 si presenta come action/sparatutto e come tale non presenta un'ambientazione da gridare al capolavoro, se non per la qualità grafica, ma come ho specificato due volte verso la fine l'impostazione cambia facendogli assumere un tono più complesso del semplice spara e corri.
Resident evil 3 è meraviglioso nulla da dire. Ma adesso te lo dico dove vedo l atmosfera xd. La vedo in ogni sequenza, l atmosfera che si respira nell akropolis tower all inizio è bellissima, la ragazza che si trasformza all interno del cafè all inizio,300 cadaveri trucidati di polizziotti,n9 che gira e lo vedi dalle telecamere.
L'inizio è quasi perfetto non c'è che dire, la dose necessaria per far credere al giocatore di trovarsi davanti a un gioco straordinario con una trama da favola, quando appena poco dopo si scopre essere tutt'altro.
Per non parlare dopo nel deserto del mojave nel deserto,desolato, solo coi rumori del vento e dei mostri sembra di essere li
Mmmmh...
LagunaLoire ha detto:Sono io che ti chiedo di cosa ti senti parte in dc2 di un abero?tutto una sparatoria per uscire vivo da li e basta.
E la differenza dove stà? Sostituisci foresta amazzonica al posto di deserto, gli ampi edifici vuoti e distrutti al posto di desolato, rumori "preistorici" con rumore del vento, mostri = dinosauri (e se quei cosi brutti e deformi son meglio dei raptor....) e la domanda te la faccio io: di cosa ti senti parte di PE2? Della sabbia del deserto?
LagunaLoire ha detto:di notte poi è assurdo con duglas che sta li con accanto il cane che passegiail rumore della notte fai un po tu xd.
Una carta non fa gioco, così come una scena di 2/3 minuti non salva un intero gioco, che su 2 CD, soltanto i primi 20 minuti sono degni del nome che porta.
LagunaLoire ha detto:il boss che compare il gigante che non sputa fuoco dimmi tu se non è uno dei più belli per psx! fino ad arrivare alle caverne di sottoche magari non saranno il massimo.. la base sotterranea piu bella di resident evil 2 xd e dimmi di no! e attenzione la neo ark!! no tu dimmi la neo ark che roba è di grafica e tutto!
Uno dei più belli per cosa? Sapeva di già visto, sai con cosa? Col T-Rex di DC guarda caso lol
Su Neo Ark ti dico di no, perchè il 90% è una copia mal riuscita di Jurassik Park e su questo, la giungla di DC2 che ha invaso le strutture umane è molto, ma molto più congeniata. Il restante 10% sono quelle stanze con computer e cacchi vari che si trovano in qualsiasi altro laboratorio e che si vedono in altri giochi.
Comunque non lo dai proprio a vedere che sprizzi fanboysmo da tutti i pori, prafo o(^_^)o
Il solo vedere il **** di Aya ingrassato di 15 chili già basta e avanza per dire che la grafica di PE2 è tutt'altro che eccelsa ¦Þ