Arma: Tipo masamune o katanaDarkRiku ha detto:EHILA'... ho creato questa discussione per poter includere alcuni di voi nel mio libro... l'ho iniziato da un bel po' e ho bisogno di personaggi(nemici e amici) e comparse per ampliare la storia...
per scegliervi dovrete dirmi solo:
la vostra arma preferita;
creatura (sia animale sia fantastica);
razza (elfo,nano, umano, demoniaco, ecc...)
MI RACCOMANDO... ACCORRETE IN MOLTI
Ti dico piuttosto come sono fisicamente, così puoi decidere come immaginarmi nella tua storia.. Sono alto, biondo, occhi azzurri e atleticissimo.. Mi vedo bene nei panni di elfo con arco tipo Legolas oppure come umano stile Achille nel film Troy dato che mi dicono ke assomiglio al nostro amico Brad Pitt... Cosa ne pensi??DarkRiku ha detto:EHILA'... ho creato questa discussione per poter includere alcuni di voi nel mio libro... l'ho iniziato da un bel po' e ho bisogno di personaggi(nemici e amici) e comparse per ampliare la storia...
nome:uscuaDarkRiku ha detto:EHILA'... ho creato questa discussione per poter includere alcuni di voi nel mio libro... l'ho iniziato da un bel po' e ho bisogno di personaggi(nemici e amici) e comparse per ampliare la storia...
ma non ne dovevi prendere tantissimi???DarkRiku ha detto:Alora...ecco i risultati delle mie scelte...[ho scelto per l'originalità...non per i classici]
Vexen91: Umano, Mago/Evocatore, scettro
VincentValentine:Umano, inviato dell'impero, Cerchio tagliente
Chuckie: Elfo, (la storia che hai scritto tu che è mitica), L'arco
El_Baro: mezzelfo, figlio illeggittimo di un re, Katana
Per gli altri.. mi dispiace dovevate essere più orignali e non copiare molto da ff
mi fiderò di te XDcloudssj4 ha detto:nn dargli tanta corda e nn dare x scontato ciò che dice!!!!
fidati (heheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!!)
ZackDarkRiku ha detto:ah e poi la creatura...(animale o fantastica) non vuol dire che la controllate... ma che identifichi la vostra natura... poi se scelgo uno di voi come evocatore... va bene