X360 Partite Online Modern Warfare 2

el_barto_84

Active Member
0lhtkn2a3k7qozryyzg.jpg


Finalmente mi sono deciso ad acquistare un abbonamento Gold, proprio per giocare al gioco menzionato in titolo. In 10 giorni di game ho trovato veramente poche (anzi nulla) persone italiane, quindi ho pensato di aprire questa discussione per segnalare i nostri Gamertag (ricordatevi di indicarli anche in questa discussione Xbox Gamertag) e per organizzare qualche partitella tra utenti di GS.

Gamertag:
el_barto_84 - > elbarto1984
Jed - > JeDdolo
MoZeZ99 - > xD4RK R3V3NG3Rx
xTacco94 - > KLR xXT4CCOXx
Stexxx - > cima2
Marketto360 - > LuPaKKiOttO003
nalim96 -> centenario96

nalim96 -> centenario96
Ciao96 -> generalcuster
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
davvero? e dire che il mio amico ne trova a frotte, tanto che in una partita deathmatch mercenari era arrivato a trovarne 9 su 10 che giocavano
 

el_barto_84

Active Member
Credo che l'unico sistema per capire se una persona è italiana oppure no, è sentirne la voce (durante le mie sessioni di gioco ho trovato Inglesi e Francesi). Il bello di giocare con altre persone italiane sta nella co-operazione che si può avere durante le battaglie. Maggiore è l'affiatamento tra i compagni, maggiori sono le probabilità di schiacciare l'avversario :nuts:
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
infatti la squadra avversaria giocava da dio, potevi sparare a un nemico che ti trovavi davanti, ma dai lati o da dietro ne spuntavano altri due. Ha perso miseramente con gli altri che hanno fatto più del doppio dei punti della sua squadra. Voce a parte, spesso i giocatori italiani si riconoscono dai nick oppure dalla bandiera se la impostano come avatar. Poi non so come sia su x360, ma su PS3 si possono vedere (non so quanti però) i nick degli ultimi giocatori incontrati e lì abbiamo avuto la conferma che praticamente era una partita tra soli italiani visto che basta leggere il profilo degli utenti
 

el_barto_84

Active Member
Questa sera mega nottata da poter dedicare a MW2... Chi vuole unirsi alla battaglia può trovare il mio Gamertag nel primo post (o in firma :bigsmile:)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
eh! Appena torno in Italia me lo compro anche io e credo che ci passerò su tutto il tempo libero a mia disposizione, almeno per le prime settimane! ---> JeDdolo
 

MoZeZ99

Source Member
Ciao Barto, come va? ho letto solo ora il tuo messaggio...cmq se vuoi mi puoi aggiungere sul LIVE così faccioamo un paio di partite la mia GT è xD4RK R3V3NG3Rx

Ci sentiamo,
Ciao
 

xTacco94

Newser Ufficiale
scusa ma ieri sera ero impegnato a fare news per il sito e non potevo assolutamente venire se vuoi verso le 10 di mattina o alle 8.30 di sera ci possiamo beccare dimmi tu :laugh:
 
Top