FF X Passosfera liv 4

Aenim

Member
Me ne servono una 20ina per completare la sferografia....qualcuno sa dove posso trovarle?Devo solo finire Sin,sto raccogliendo mostri per lo zoolab...
P.S.ho sconfitto darkvalefor e Darkifrit,con tidus ho la sferografia completa tranne le abilità ciccione tipo ganascia areiz alacrità ecc...Secondo voi quale darkeone posso battere ora?ho provato con yogi ma mi spezza in 4 o 5 turni...
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
A Zanarkand, tra Defender Zero e zombie ne ho trovate 3 in 5 ore che ci sono stato ad allenarmi come premio finale.
Per i dark eoni prova DarkIxion, dopo DarkShiva, DarkBahamuth, DarkYojimbo, DarkAnima e infine le 3 DarkMagus
 

Fischio

Member
Aenim ha detto:
Me ne servono una 20ina per completare la sferografia....qualcuno sa dove posso trovarle?Devo solo finire Sin,sto raccogliendo mostri per lo zoolab...
P.S.ho sconfitto darkvalefor e Darkifrit,con tidus ho la sferografia completa tranne le abilità ciccione tipo ganascia areiz alacrità ecc...Secondo voi quale darkeone posso battere ora?ho provato con yogi ma mi spezza in 4 o 5 turni...

Le passosfere livello 4 te le da chimera Brain 2 con 245.000
 

Aenim

Member
Non ho vcapito la stoira del chimera brain...

Un'altre 2 curiostià:

1)qule mostro lascia + Materiaoscura? ho provato il mangiaterra ma ne lascia solo 2...
2)la mia sferografia completa di Tidus mi fa arrivare i parametri a non + di 190.come faccio ad arrivare a 255?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Aenim ha detto:
Non ho vcapito la stoira del chimera brain...

Un'altre 2 curiostià:

1)qule mostro lascia + Materiaoscura? ho provato il mangiaterra ma ne lascia solo 2...
2)la mia sferografia completa di Tidus mi fa arrivare i parametri a non + di 190.come faccio ad arrivare a 255?



1) A Ultima Weapon ne puoi rubare un bel po'
2) Basta sistemare nei nodi vuoti delle somatosfere ke creano delle sfere parametro + 4, poi basta attivarle.... cmq se vuoi su gamefaqs nella sezione di FFX cè una guida su come avere le statistiche massime con tutti, si chaima Maxing Stats o qualcosa di simile, ma okkio ke è in inglese
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Aspettate un attimo! :eek:
Per le passosfere Lv4 dai 245.000 guil a chimera brain (piana della bonaccia) con tangente
per le materioscure: de le danno i dark eoni e (molto + raramente) i mostri dello zoolab (tutti una ma se li batti con ultracidio 2)
per i parametri devi prendere e attivare le pot fis, dif fis, pot mag,.......e così discorrendo :D
 

Fischio

Member
dark Cloud ha detto:
Aspettate un attimo! :eek:
Per le passosfere Lv4 dai 245.000 guil a chimera brain (piana della bonaccia) con tangente
per le materioscure: de le danno i dark eoni e (molto + raramente) i mostri dello zoolab (tutti una ma se li batti con ultracidio 2)
per i parametri devi prendere e attivare le pot fis, dif fis, pot mag,.......e così discorrendo :D

Assolutamente corretto...se vuoi però completare la sferografia portando tutti a 255 dovrai,oltre che mettere le sfere +4 negli spazi vuoti, anche usare le resettosfere (le compri dal tipo dello zoolab) per cancelare quelle che hai già attivato +1 +2 o +3 e sostituirle con le sefere +4,di modo che ti venga fuori un +3 +2 o +1 in complessivo...spero di essermi spiegato bene...
 

Aenim

Member
Ma quante materiaoscura servono per attivare danni apeiron?lo so che mi consiglierete di attivare prima fiocco,ma ora ho bisogno di una spada di tidus che faccia + di 9999 e nn sono ancora abbastanza forte da battere darkbahamut per l'ultima weapon....
P.S.le passosfera liv.4 posso rubarle anche a Ultima x? l'ultima normale l'ho già battuta molto tempo fa... :ffx02:
 

Aenim

Member
ma un mostro che le mi regali un'arma con danni apeiron c'è?
I darkeoni per ora si sono 1 po' troppo forti....

P.S.come si fa a mettere l'autoabilità rarità?
 

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi ma quande sfere lv4 ci sono in una partita . vogli osapere il numero delle sfere che si trovano in uqlache posto sempre fisso,perchè se no con la fortuna che si trovano per i mostri le sfere sono infinite
 
Top