PSP Patapon 2

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Patapon 2

Anteprima: Anteprima di Patapon 2

Patapon 2:
patapon_2.jpg

Sviluppatore: Sony
Produttore: SCEE
Genere: Musicale Azione
Giocatori: 1
Online: No
Data di rilascio: 18/02/2009
Sito ufficiale: Patapon 2 Jp Official Site


Trailer:
[YT]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qN3ZQRfjreM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qN3ZQRfjreM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/YT]​
 

Natsumi

Killing Joke
Il gioco in sè è molto divertente, anche se nelle situazioni più concitate può diventare seriamente frustrante. Non giocate mai su treni/ mezzi pubblici o in compagnia di altre persone, perchè al 90% dei casi per tenere il ritmo vi metterete a cantare con i Patapon e la gente vi prenderà per matti (tra l'altro se ci si distrae è la fine...)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma quanto è divertente giocare a patapon? non lo so di preciso, ma tanto tanto *__* non li ho certamente provati tutti ma posso dire che è il mio rythm game preferito, nonchè uno dei pochi giochi a valorizzare l'acquisto si una psp, tanto povera di giochi esclusivi di un certo impatto

dovrò cercare di finire in breve tempo il primo cosi ci do sotto pure con il secondo, non vedo l'ora :Q____ ___
 

Teocida

Oltreuomo
Ad essere sincero mi aspettavo più cose da questo Patapon, ma a quanto pare il gameplay è rimasto pressoché invariato. Beh, comunque da provare, perché il primo episodio mi ha divertito davvero molto. E si, è davvero uno di quei pochi giochi per cui varrebbe la pena acquistare una psp.

Io gli ho sempre preferito LocoRoco comunque :D
 

Shaepe5

Nuovo utente
devo ammettere che anche se non ho mai avuto una psp....... *,* sono sempre stato un fan di questo game XD ascoltavo i gameplay su youtube come un pazzo >.< il gioco ha un ritmo impeccabile... è meraviglioso >.< comprerei la psp solo per questo! U.U
 
Top