FF VIII patch ff8

DaniXXXX

Nuovo utente
allora.....io ho scaricato la patch di final fantasy 8 da questo sito, http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/fina0646090609100/TIPO_PAGINA/patch
e ho selezionato la 3° path scaricabile, quella senza la gestore o che cavolo ne so, ho installato il programma o quello che è ma....non so come avviare? dove devo cliccare?
se voi avete ff8 per pc ditemi dovete avete scaricato la vostra e la scarico anch'io da li, e poi mi dite passo per passo come avviare per favore!!! questo è tra i miei ff preferiti!! e siccome i dischi della play sono rovinati, si bloccano in alcuni punti impedendomi di ricominciare!!! ditemi come fare please!!!
e grazie anticipatamente!
 

Tidus 91

Pacco \o/
La patch serve solo per risolvere problemi grafici a quanto ho visto (e dopo averla installata dovrebbe integrarsi automaticamente con il gioco) avvia il gioco normalmente, hai provato?
 

DaniXXXX

Nuovo utente
emh.....diciamo....ho scaricato solo la patch...devo scaricare altro? e poi, sul desktop, dove ho scaricato la patch, ho un'icona che rappresenta ff8 e un'altra dove c'è...non so come descriverlo....bè, ho provato ad avviarlo sia di qua che di la ma niente....ci clicco 2 volte su quello con l'icona di ff8 e mifa lo schermo nero per qualche secondo, poi mi fa rivedere il desktop, dicendo anche che ff8.exe ha smesso di funzionare O.O....secondo voi che può essere?
 

Tidus 91

Pacco \o/
emh.....diciamo....ho scaricato solo la patch...devo scaricare altro? e poi, sul desktop, dove ho scaricato la patch, ho un'icona che rappresenta ff8 e un'altra dove c'è...non so come descriverlo....bè, ho provato ad avviarlo sia di qua che di la ma niente....ci clicco 2 volte su quello con l'icona di ff8 e mifa lo schermo nero per qualche secondo, poi mi fa rivedere il desktop, dicendo anche che ff8.exe ha smesso di funzionare O.O....secondo voi che può essere?
Ma hai FFVIII per pc?
 

DaniXXXX

Nuovo utente
in un gioco online mi hanno detto che devo avere anche un "crack" ho cercato di scaricarlo e lo sto tuttora scaricando da torrent, stasera vi chiedo che fare con sto crack e poi se possibile inizio!
 

DaniXXXX

Nuovo utente
....scaricare ff8 sul pc....lo si può fare scaricando il/la crack? e la patch è....? cosa? a che serve? scusate ma....io di informatica capisco poco....so fare il necessario e....xd
 

Tidus 91

Pacco \o/
....scaricare ff8 sul pc....lo si può fare scaricando il/la crack? e la patch è....? cosa? a che serve? scusate ma....io di informatica capisco poco....so fare il necessario e....xd
Scusa ma quello che stai chiedendo è illegale quindi in quanto nel forum vige la regola del no warez, non possiamo darti indicazioni su come scaricare FFVIII per pc e crackarlo per farlo funzionare illegalmente, se vuoi il gioco lo compri, la patch è legale in quanto serve solo a migliorarne la grafica
 

DaniXXXX

Nuovo utente
intendi dire...i bug? ho letto in un blocco note che mi ha scaricato insieme a tutto quanto, che ci sono molti bug....li dice pure dove sono! e a volte, dice, che i personaggi entrano in battaglia morti O.O vi è mai successo? e allora aspetto di comprarmi i cd...nuovi! e cerco di non romperli! xd
 

Tidus 91

Pacco \o/
intendi dire...i bug? ho letto in un blocco note che mi ha scaricato insieme a tutto quanto, che ci sono molti bug....li dice pure dove sono! e a volte, dice, che i personaggi entrano in battaglia morti O.O vi è mai successo? e allora aspetto di comprarmi i cd...nuovi! e cerco di non romperli! xd
Diciamo che la versione pc ha molti glitch (quali pg morti a inizio battaglia) che si risolvono con modi descritti su internet, inoltre c'è la rogna di impostare adeguatamente la grafica per averla fluida.
 
Top