Pc Packard Bell EASYNOTE TJ65-AU-030IT

Marketto360

Utente Gamesource
Ciao a tutti. Presto dovrò fare una piccola vacanza e necessito di un computer portatile ( visto che il fisso da portare dietro è un po difficile :cheesy: ). Volevo un pc in cui potessi, oltre a navigare in internet e cose varie, anche giocare. Per voi, un Pc Packard Bell EASYNOTE TJ65-AU-030IT ( Ram : 4 GB, HDD : 320 GB, Processore Intel Dual Core T4400 ) è buono per giocare?

PS : Sul volantino ho solo queste informazioni sul pc....quindi, dopo la risposta, potete scrivermi, se le sapete, le altre caratteristiche del pc ( e magari a che servono :laugh::laugh: ) ??? Grazie mille a tutti.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dipende molto dal budget! Se lo vuoi usare apposta per giocare io ti consiglio a occhi chiusi un Alienware. Trovi l'M11x a partire da 799€, tutto personalizzabile in base a quello che vuoi fare.

Se invece vuoi un'opinion su quello che hai trovato tu, va bene per giocare, ma la scheda video non è tra le migliori. E' integrata Intel da 256 mb mi pare, giusto?

Marketto360

Utente Gamesource
Beh, Vorrei un pc non molto costoso, sui 500€. Comunque, per la scheda grafica, basta che non si veda come un gameboy Nintendo...

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Allora non dovresti avere problemi giocando a una risoluzione media bassa. Dipende poi anche dai tipi di giochi che vuoi provare : P alcuni, anche se pochi, con un hardware così non girano proprio, altri invece vanno benissimo

Marketto360

Utente Gamesource
beh giocherei soprattutto a giochi online, tipo metin 2 o cose del genere

PS i giochi più famosi ( Cod, ad esempio ) Girano tutti?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Per giochi come metin2 non dovresti avere problemi. Per giochi come cod forse qualcuno in più.

Questi sono i requisiti minimi per cod 4

* CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.4 GHz or AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ processor or any 1.8Ghz Dual Core Processor or better supported
* RAM: 512MB RAM (768MB for Windows Vista)
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card (generic): NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 or better or ATI(R) Radeon(R) 9800Pro or better

questi quelli per mf5

* Processore: AMD 64 3200+/Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
* Memoria: 8 GB di spazio a disposizione su disco rigido, 512MB RAM (Windows XP)/1GB RAM (Windows Vista)
* Scheda video: Shader 3.0 o superiore, 256MB Nvidia GeForce 6600GT/ATI Radeon 1600XT o superiore

Il processore a cui sei interessato è questo:

Intel® Pentium® Processor T4400 (1M Cache, 2.20 GHz, 800 MHz FSB) Socket P with SPEC Code(s) SLGJL

Quindi si, in base al processore del Packard Bell EASYNOTE TJ65-AU-030IT potresti non soddisfare i requisiti minimi : /

Purtroppo sono giochi abbastanza onerosi quelli della serie cod e mf...Chiedo aiuto anche a qualche altro utente magari più esperto a riguardo.

Comunque sia visto che l'Alienware è effettivamente troppo caro, potrei consigliarti uno studio dell che, anche se non fatto apposta per i giochi, se la cava comunque bene. Sul sito dell puoi prendere uno studio da 15 o 17 pollici e personalizzarlo all'estremo a partire da 529€

Marketto360

Utente Gamesource
quindi, qual'è un processore che non costi troppo ( ovviamente implementato nel pc :p ) ma che sia comunque abbastanza "nuovo"?un intel core i5?? costa tanto? comunque per metin 2, considerando che gira su questa macchina da scrivere aggiornata al web...penso che giri da tutte le parti...

PS che gioco è mf?

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Come ti ho scritto io ti consiglierei alienware ma considerato il costo punta su uno studio dell 15 (quello da 17 parte già con +100€ di base) e aggiungi, a quello base da 529, un processore più potente.
Guarda qua

Marketto360

Utente Gamesource
allora uno studio 15 BASE basterebbe?bisognerebbe solo aggiungere un processore migliore?se non lo compro online, si potrebbe comunque cambiare il processore?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non saprei. Io ne ho comprato uno online e mi sono trovato divinamente. Il servizio Dell è perfetto e curato, su questo non ci piove.
Uno studio 15 base + processore bello potente ti dovrebbe bastare. Conta che è solo 15 pollici però

Marketto360

Utente Gamesource
va bè...dei pollici non mi interessa tanto...basta che non siano 11...

Ho trovato su un volantino Trony, un Toshiba Satellite L500D-169 (Processore AMD TURION II Dual Core M500 [2,20GHZ], HDD 500GB,4GB Ram, Scheda Grafica Ati Mobility Radeon HD 4650 1 GB Dedicato, Display 15,6", Wi-Fi, HDMI, Webcam, Bluetooth, S.O. : Windows 7 Home Premium ).

Che ne dici?

Zoro83

Lo Zio
va bè...dei pollici non mi interessa tanto...basta che non siano 11...

Ho trovato su un volantino Trony, un Toshiba Satellite L500D-169 (Processore AMD TURION II Dual Core M500 [2,20GHZ], HDD 500GB,4GB Ram, Scheda Grafica Ati Mobility Radeon HD 4650 1 GB Dedicato, Display 15,6", Wi-Fi, HDMI, Webcam, Bluetooth, S.O. : Windows 7 Home Premium ).

Che ne dici?

Sicuramente meglio del Packard Bell, ma c'è ancora di strada prima del mio Intel Core II Quad che riesce a farmi girare Crysis a massima potenza!

Marketto360

Utente Gamesource
HP G61-407SL : Processore Intel Pentium T4400 ( 2.2 GHz ), 500 GB HardDisk, 4GB Ram, Scheda Video intel graphics nedia accellerator 4500 M 15,6", Windows 7 Home Premium

Buono?