FF XI pc portatile per final fantasy XI

skype

Nuovo utente
CIauuuuuuuu tempo fa :) giocavo a ffxi molti in questo forum mi conoscono..poi pero ho deciso di smettere anche perche come sempre la sfiga ha voluto portarmi via in un respiro ilo pc XD..comunque un salutone a tuttii prima di tutto..e ora passiamo alle domande..
voglio riniziare a giocare a ffxi -.- anche se devo riniziare da 0 non inìmporta mi toccara bestemmiare un po ma ci sara da divertirsi..comunque volevo giocare sul portatile e volevo sapere se questo portatile puo andare ..

ACER ASPIRE 5720Z 1.46 GHz 80 GB HD 2GB DDR2 15.4 WXGA
con garanzia fino a 23/05/2009

ACER ASPIRE 5720Z


NOTEBOOK ACER ASPIRE 5720Z
PROCESSORE: INTEL PENTIUM DUAL CORE T2310 1,46 GHZ
3GB RAM DDR2
160 GB HARD DISK
INTEL GRAPHIC MEDIA ACCELERATOR X3100
MASTERIZZATORE DVD SUPER MULTI DL
WLAN
DISPLAY 15,4"
WINDOWS VISTA

Cd/dvd Masterizzatore 8X DVD-super Multi double layer drive:
Lettura: 24X CD-ROM, 24X CD-R, 24X CD-RW, 8X DVD-ROM, 8X DVD-R, 8X DVD+R, 6X DVD-ROM DL (double-layer), 6X DVD-R DL (double-layer), 6X DVD+R DL (double-layer), 6X DVD-RW, 6X DVD+RW, 5X DVD-RAM
Scrittura: 24X CD-R, 10X CD-RW, 8X DVD-R, 8X DVD+R, 4X DVD-R DL (double-layer), 4X DVD+R DL (double-layer), 6X DVD-RW, 8X DVD+RW, 5X DVD-RAM
5-in-1 card reader, che supporta Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD)
Schermo (pollici) 15.4" WXGA Acer CrystalBrite 2 TFT LCD,
220nit, risoluzione 1280 x 800 pixel
Tempo di risposta 8 m/s:
Visualizzazione multi-window con Acer GridVista

Connettività WLAN: Intel PRO/Wireless 3945ABG connessione network (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED, che supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp™
LAN: Gigabit Ethernet, Wake-on-LAN ready
Modem: 56K ITU V.92 con approvazione PTT, Wake-on-Ring ready
Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Grafica NVIDIA GeForce® 8400M G fino a 896 MB di TurboCache (128 MB di GDDR2 VRAM dedicati, fino a 768 MB di memoria di sistema condivisa), Microsoft DirectX 9, DirectX 10, PCI Express
Intefacce ExpressCard/54 slot
5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD)
Quattro porte USB 2.0
IEEE 1394
Display esterno (VGA)
Headphone/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF
Microphone-in jack
Line-in jack
Ethernet (RJ-45)
Modem (RJ-11)
DC-in jack per adattatore AC

Software Acer Empowering Technology (Acer eNet, ePower, eAudio, ePresentation, eDataSecurity, eLock, eRecovery, eSettings Management)
Acer Arcade™ Deluxe con DV Wizard, VideoMagician, DVDivine, Acer HomeMedia
Acer Launch Manager
Acer Crystal Eye
Adobe® Reader®
Norton Internet Security™
NTI CD-Maker™
Acer GameZone
Microsoft® Works 8.5 con Office Home and Student 2007 Trial
Webcam Camera integrata Acer OrbiCam™ 0.3 megapixel
Audio Sistema audio Dolby-certified surround con due speakers integrati Acer 3DSonic (2 W)
Intel High Definition supporto audio
Supporto per speakers digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface)
Compatibile MS Sound
Dimensione 366 (W) x 274 (D) x 33.6/42.6 (H) mm
Peso 2.75 kg


vi prego di darmi risposta prima possibile a tutti gli esperti :) oppure se questo e brutto se sapete consigliarmi un portatile da spendere poco comprandolo usato che mi faccia giocare a ffxi..non voglio una cosa mostruosa..voglio un computer che mi ci faccia giocare.. grazie attendo risposte numerose ciauuuuuuu
 

skype

Nuovo utente
forse e meglio questo ?


CARATTERISTICHE TECNICHE
Modello completo: - Acer Aspire 5920G-304G25MI
Processore: - Intel Core 2 Duo Mobile T7300 (2.0 GHz)
RAM: - 4 GB @ 667 MHz
Hard Disk: - 250 GB con Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection)
Lettore Ottico: - Masterizzatore DVD Super Multi Dual Layer
Monitor: - 15.4" WXGA Acer CrystalBrite TFT LCD
- Risoluzione 1280 x 800 pixel

Connettività: - Modem 56K ITU V. 92
- Scheda di rete 10/100/1000
- Scheda Wireless Intel WiFi 3945ABG (802.11a/b/g)

Sistema Operativo: - Windows Vista Home Premium
Grafica: - Nvidia GeForce 8600M GS con 256 MB dedicati e fino a 1024 MB VRAM
Webcam: - Orbicam WebCam integrata con Tecnologia Acer PrimaLite

Interfacce: - 4 x Porte USB 2.0
- 1 x Porta Infrarossi
- 1 x Porta VGA
- 1 x Express Card/54 Slot
- 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD)
- 1 x porta Firewire IEEE 1394
- 1 x Porta Modem (RJ-11)
- 1 x Gigabit Ethernet (RJ-45)
- 1 x Speaker/ headphone/ line-out jack con S/PDIF
- 1 x Microphone/line-in jack
- 1 x HDMI compatibile HDCP
- 1 x DC-in jack

Software in dotazione: - Suite Acer Empowering Technology
- Acer Gridvista
- Acer Launch Manager
- Norton Antivirus
- Adobe Reader
- Cyberlink PowerDVD
- NTI CD Maker
Batteria: - 6 celle
Dimensioni: - 364 x 270.2 x 30.8 mm
Peso: - 2.95 Kg


di questo sto seguendo un asta ..il pc e perfetto ma gli mancano due tasti nella tastiera che mi dicono che sono facilmente sostituibili..costera molto l'operazione ? e buono questo di pc ?
 

Mirya

Claymore #1
io so poco di caratteristiche tecniche... ma posso già dirti che:

1: evita le schede video intel come se fossero mucchi di serpenti velenosi affamati

2: le Nvidia non supportano benissimo FFXI... al momento su questo portatile ho una 9500qualcosa e va peggio del mio vecchio PC di 5 anni fa :> però so di gente che ha smanettato coi driver e va benissimo... io sono pigra e non lo fo :D

per il processore qualsiasi cosa semi-moderna dovrebbe andare bene... per le altre risposte passo parola a chi ne sa di più di me :)
 

luki_88

Puchu!!!
mah io ho un portatile con 2.0 ghz dual core e ci gioco a full riguardo al dettaglio..e ha 3gb di ram dunque per quel comparto direi che è ok
poi per la scheda video lunica cosa che so è che senza il Pixel shader 2.0 e il T&L (Transform and Lighting)non giochi...il pixel shader è pittosto comune anche le schede video integrate lo hanno discorso cambia invece per il T&L..
questo è un chip messo nella scheda video,in quelle integrate puo non esserci...il mio vecchio portatile aveva una gma 30o35o45 boh non ricordo e la scheda video ne era sproovvisto...dunque ciao ciao xD
boh poi per io resto sento parlare male degl iacer in generale pero mai provati dunque boh xD
 
Top