PC PC - Wildlife Park 3 Patch

Stefy22

Nuovo utente
Ciao a tutti!
Sono nuova su questo sito, e mi sono registrata solo per fare questa domanda (nella speranza che qualcuno risponda ^^" ) :
Ho comprato il gioco Wildlife Park 3: ha le voci in inglese (poco importa) e le scritte in italiano. Ora, ho visto che già è disponibile una patch, e mi sono chiesta: Se installo questi "aggiornamenti", cambierà la lingua delle scritte? Da italiano passerà a inglese? Se sì, a quel punto avrò un gioco esclusivamente in inglese... Quindi spero di no D:
Grazie mille per l'attenzione, e grazie ancora di più se riuscirete ad aiutarmi :3
 

federossoblu

Ant of the Sky
Penso che dipenda dalla patch che installi. Da quanto ho visto, c'è una patch 1.09 per la versione tedesca, e una 1.04 per la versione inglese. Se installi quest'ultima, dubito che tu possa avere problemi. A proposito di questo, hai visto se nelle opzioni/impostazioni, sono disponibili le opzioni per la lingua? Se ci sono allora non ti devi fare neanche dei problemi in merito.

edit: a dire la verità, è probabile che anche quella per la versione tedesca possa andare bene, ma non saprei, a dirla tutta. Potresti provare a installarlo e, nel caso, puoi ritornare indietro alla versione che hai al momento.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Stefy22

Nuovo utente
No,nelle opzioni non c'è nulla riguardo la lingua... Comunque,so che le novità,almeno credo,sono solo per grafica e aggiunta di un animale,non di altro... Quindi,in teoria,non dovrei avere problemi... Provo a installare quella inglese,e se non riscontro modifiche nei testi,quella tedesca :3 Grazie per la risposta ^^





EDIT: ho installato la patch 1.09 tedesca, e tutto è andato a buon fine: nulla è cambiato nei testi, e ora alcune questioni di grafica, come per esempio le zebre che si spostavano già prima di muovere le zampe, sono state sistemate <3 Ringrazio di nuovo per l'intervento ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top