Peanuts

12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
E chi non li ha mai letti? Io l'ho iniziati a leggere qualche settimana fa, prendendo quelli vecchi che aveva mia zia. Mi era venuta una specie di voglia di Charlie Brown xD Comunque Lucy for President! Insomma, sarà cattiva, però è fantastica come personaggio, scorbutica tutti i giorni =D Invece Schroeder mi sta abbastanza antipatico, le vignette in cui compare sono solitamente noiose e lui non parla mai, se non per dire "Domani è l'anniversario di Beethoven". Anche Piperita Patty merita molto, in particolare nelle scene in cui c'è anche "Ciccio" Brown, con quella sua faccia facciosa xD
Voi li avete mai letti? Vi piacciono?
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Altrochè se li ho letti :D Semplicemente li adoro a partire da Snoopy fino alla grande zucca :D
Da bambino compravo sempre i diari di snoopy appositamente x leggere le vignette e poi lasciano sempre una morale.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
sono splendidamente fuori dal tempo, completamente diversi dalla società dei giovani d'oggi e così fantastici che dovrebbero essere presi a modello per fare una realtà a loro immagine somiglianza. non avremmo meno guerre o meno fame nel mondo ma avremmo molti meno giovani completamente rincoglioniti.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Aaah, i vecchi peanuts :) Con l'auctezza di Linus, la negatività di Charlie e le buffe pose di Snoopy, è uno di quei classici che non stancano mai.