Peggior Nemico in Resident evil ( all series )

Alucard89

Fischia nel Vento
Peggior nemico:

1. Nemesis RE3
2. Wesker Albert ALL RE
3. Mister X RE2 - RE OUTBREAK
4. Queen Leech RE ZERO
5. Regenerators RE 4
6. William Birkin RE 2
7. Alexia Tyrant Form 3 RE CODE VERONICA X
8. Morpheus ( aka falso Sephirot ) RE DEAD AIM
9. Pluto Tyrant RE DEAD AIM
10. Thanatos RE 1 - RE UMBRELLA CRONICLE - RE OUTBREAK
11. Jack Krauser RE 4
12. Verdugo + Salazar RE 4
13. Saddler RE 4
14. Lisa Trevor RE 1 - RE UMBRELLA CRONICLE
15. B.O.W RE ZERO - RE GAIDEN AND REMAKED
16. T.h.a.l.o.s RE 1 - RE 2 - RE 3 - RE UMBRELLA CRONICLE
 

Alucard89

Fischia nel Vento
è carino e coccoloso ..... ma 4 colpi col fucile di precisione al cuore e ti si piega in due
re code veronica x si finisce facilmente.....
 

Teocida

Oltreuomo
No dai.. i nemesis del 3° capitolo erano una ciofeca. Per scommessa avevo buttato giù nella torre dell'orologio quello con i tentacoli, che entra spaccando il vetro quando tutto è in fiamme (o almeno, nei miei vaghi ricordi faceva l'entrata così), usando esclusivamente il coltellino. Ci ho messo un botto di tempo e ho utilizzato una marea di erbe mediche, ma la soddisfazione di sfasciarlo a pugnalate non ebbe prezzo *-*
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Nemesis solo in re umbrella è degno di nota.... cmq rimane un bel carciofone palloso...
ti insegue fisso...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alucard89 ha detto:
è carino e coccoloso ..... ma 4 colpi col fucile di precisione al cuore e ti si piega in due
re code veronica x si finisce facilmente.....

be dipende cosa stiamo votando in questo sondaggio? Se parliamo di difficoltà direi assolutamente NESSUNA, non ricordo un RE dove i mostri o i boss siano stati particolarmente forti, tutt altro. Quindi non mi resta da votare quello con piu carisma, Nemesi e Nosferatu sicuramente si aggiudicano il primato
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Voto il nemico più spietato, più sovrannaturale, più Wesker di tutti i RE xD, d'altronde è anche il nemico principale della saga (veramente uno dei tanti).

Ora mi sono accorto che il sondaggio è stato chiuso...lol =_=
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ho capito, qui si vota il peggiore o il migliore? o_O

per il migliore direi Nemesis o il primo tyrant, per il peggiore senza dubbio Morpheus (chi l'ha visto sa di cosa parlo O__O)
 
Top