Penumbra

Gamesource Staff

Well-Known Member
Penumbra è un gioco dalle atmosfere cupe e con più enigmi che mostri .
Sfrutta la grafica in prima persona , che permette di afferrare oggetti ecc...
Il gioco di per sè , nella trama e nella scelta dell'ambiente non è affatto male , infatti si è rinchiusi un una sorta di base in cui accadono strane cose , purtroppo appena vedete gli avversari non smetterete più di ridere , sembrano usciti da "Gli amici immaginari di casa foster" (cartone animato di cn) .
Notevoli invece sono gli enigmi , che accompagnano il giocatore fino alla fine del gioco , alcuni anche molto complicati da risolvere .

che ne pensate di questo gioco?

Il gioco ha delle potenzialità , ma purtroppo non vengono sfruttate al massimo

Gamesource Staff

Well-Known Member
la mia non è una recensione , era solo una semi critica su un gioco che poteva dare molto di più , e ho solo chiesto cosa ne pensavano gli utenti

Panez

MMO STAFF
Non l'ho ancora provato, dicono che faccia paura... Mah, quando avrò tempo e voglia ci darò un'occhiata

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non l'ho ancora provato, dicono che faccia paura... Mah, quando avrò tempo e voglia ci darò un'occhiata

puù far paura l'atmosfera cupa , in cui pensi co da un momento all'altro possa sbucare fuori chissacchè , ma appena vedi il primo mostro ti passa ...solo verso la fine escono fuori mostri quasi decenti

Boriky

MMO STAFF
Penumbra di per se fa paura. Ovviamente il fatto diventa poi soggettivo. Se a te tali mostri fanno ridere, può non essere per il resto della fascia d'utenti.
Le atmosfere sono decisamente ben fatte, e svolgono dignitosamente il loro tetro compito. Audio e video sono ugualmente ben realizzati.
Il punto forte è di certo l'interattività, e l'immersione in gioco. Personalmente lo consiglio. Per saperne di più basta leggere le 3 recensioni sopra postate e da me realizzate :)