per chi possiede la prima xbox

manuel89

Member
salve ragazzi.. io o la prima xbox... chi di voi c'e l'ha?? cosa ne pensate??? che giochi avete??

io l ho avuta prima della 360,quindi 5 anni fa.rispetto alla 360 sicuramente più affidabile,non moi si è mai rotta,in confronto la 360 mi si sarà rotta 4/5 volte in 4 anni.nel periodo dell uscita era tra le migliori insieme alla play.
ho avuto vari giochi.

b-boy

Nuovo utente
e vero.. anke la mia... io sono piu di 5 anni che c'e l'ho... mai rotta... o avuto solo problemi con cd ke graffiavano... ora invece... spero di prendere la 360...

b-boy

Nuovo utente
splinter cell.. ci o giocato.. me lo avevano prestato una volta... solo che non o potuto giocare molto.. x quello che mi ricordo era bello xD..

Gamesource Staff

Well-Known Member
ho molti giochi che ho comprato di seconda mano ecc! e indistruttibbile molti miei amici e durata pochissimo!che comreva il lied arancione o rosso il mio sempre verde e funzionante al 100%!

gioseph

Active Member
Io mi sono sempre trovato bene sia con la console vecchia che ho ormai da 4 anni circa e sia con i controller, putroppo però ho avuto nel corso degli anni problemi come i 3 led rossi...

b-boy

Nuovo utente
no vabbe... secondo me e meglio grosso.. si impugna meglio e piu comodo

Ultima modifica da un moderatore:

Gabbbrry

Nuovo utente
Io avevo la prima xbox! bellissima, i miei primi giochi sono stati max payne (spettacolare) e Dead or alive 3, fino ad ora non si è mai rotta la prima la 360 ovviamente come a tutti voi m s è rotta 3 volte e 3 volte me l'hanno sostituita.