per chi possiede la prima xbox

io ne ho una ma non la uso mai...gli unici giochi che ho sono shenmue 2, panzer dragon orta,ninja gaiden black e phantom dust, però mi vanno tutti sulla 360 quindi li giocavo li

Ho praticamente qualsiasi gioco per la prima xbox, e devo dire che alcuni hanno una grafica che andrebbe bene anche attualmente, giocandosela tranquillamente alla pari con roba per Wii

alla fine il problema dai 3 led rossi.. e un problema generale.. secondo me e stato l'unico sbaglio che a fatto.. seno.. era perfetta...

alla fine il problema dai 3 led rossi.. e un problema generale.. secondo me e stato l'unico sbaglio che a fatto.. seno.. era perfetta...

certo,l unico sbaglio ma è uno grosso, per i primi 2 anni,quindi dal 2006 al 2008 mi durava 6 mesi e poi menomale che c era la garanzia e chiamavo l assistenza.poi dal 2008 che mi hanno rinviato l ultima a pochi mesi dalla fine della garanzia mi è durata 1 anno e mezzo.

sisi la slim e stata un capolavoro.. sopratutto cn il kinect... solo ke sono un po alti i costi.. ma vabbe... non e un problema xD

Indietro