FF X-2 Per incolpare rin........

danie

Active Member
Ciborio ha detto:
Nel capitolo 2 dopo la missione di cattura del chocobo non sono entrato nella casa del viante e quindi non ho osservato rin.
potrò dare comunque la colpa a Rin o no?
PLS rispondete :(
Quello che devi fare per incolpare Rin è:
1. Parla con la donna albhed che controlla gli automi nel centro nella Via Mihen partendo da Luka. Cap 1;
2. Cap. 2 dopo la missione "Cho-Cho-Chocobo" entra nella casa del viante e osserva Rin andarsene;
3. Durante la missione "Ferma le macchine impazzite" Cap. 3, distruggi 7 o + automi e completala. Finita la missione vedrai Rin sul fondo;
4. Cap. 3 dopo aver fatto la missione vai alla Via Nord/Nuova e incontra Shinra e parlagli;
5. Cap. 4 guarda la trasmisfera 7 (controlla le altre, ma non schiacciare niente) e chiama Rin;
6. Poi alza il livello di indagini fino al terzo, dopodichè, osserva la scena nella Trasmisfera 5, dopo un pò dovrebbe diventare nero, quindi vai alla Trasmisfera 4 e vedrai Rin, chiamalo e lo avrai incolpato;
7. Ora chiamalo in un luogo dove non succede niente, finchè non verrà più.
 

danie

Active Member
Alaran ha detto:
scusate, a me mi semba un po' strano, però dopo che fai la missione nel 2 capitolo,e osservi rin, nella casa del viante lui sta uscendo subito, quindi non c'è così molto daa osservare, non è che questo accade per un errore compiuto prima?
no, a me appena entro si vede a mala pena però va bene
 
Top