FF XII Per tutti coloro che si illudono di trovare l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Ho letto molti tread di persone che hanno oramai aperto uno dei 4 simpaticissimi scrigni e che poi rallegravano all'idea di poterne trovare un'altra alle miniere di henne,beh rassegnatevi
L'alabarda si trova nell'area estrattiva 2,in uno scrigno,allora guardate un pò,innanzitutto bisogna perforza indossare il bracciale di diamante poi
1)la probabilità che lo scrigno compaia è del 10%
2)la probabilità che contenga un oggetto è del 10%
3)infine la probabilità l'oggetto sia l'alabarda eccelsa è del 10%

In poche parole,praticamente impossibile :D
 

Togawa

Not Available
_Dark_Anima_ ha detto:
Ho letto molti tread di persone che hanno oramai aperto uno dei 4 simpaticissimi scrigni e che poi rallegravano all'idea di poterne trovare un'altra alle miniere di henne,beh rassegnatevi
L'alabarda si trova nell'area estrattiva 2,in uno scrigno,allora guardate un pò
1)la probabilità che lo scrigno compaia è del 10%
2)la probabilità che contenga un oggetto è del 10%
3)infine la probabilità l'oggetto sia l'alabarda eccelsa è del 10%

In poche parole,praticamente impossibile :D
che gggeniacci i programmatori Square, eh? :D sono simpaticissimi, hanno tutto il mio rispetto^^

(che vadano a c****e)
 

Mr Davide

Nuovo utente
Ah.....ma si può ancora trovare anche se ho aperto i "famosi" 4 forzieri? XD
Sarà pure l'arma più potente del gioco,ma quelle che ho mi piacciono molto ^^

Proverò quando avrò tempo da perndere nelle miniere
 

VecchioStorm

Judgement Day
Mr Davide ha detto:
Ah.....ma si può ancora trovare anche se ho aperto i "famosi" 4 forzieri? XD
Sarà pure l'arma più potente del gioco,ma quelle che ho mi piacciono molto ^^

Proverò quando avrò tempo da perndere nelle miniere





si ma e difficilissimo
 

Agilufo

- Shalafi -
mmm,
vediamo se ho capito bene.... ho il 10% di probabilità che mi esca il forziere,
di questo 10% -> ho 10% di probabilità che esca un oggetto... (e siamo all'1%)
-> di quest'ultimo 10% ho il 10% delle probabilità che quell'oggetto sia l'alabarda eccelsa... (... 0,10% ???).

Io non sono mai stata forte in matematica... ma la probabilità di prendere l'alabarda alle miniere sarebbe dello 0,10%?!?!
 

Brother

I'm dead
Agilufo ha detto:
mmm,
vediamo se ho capito bene.... ho il 10% di probabilità che mi esca il forziere,
di questo 10% -> ho 10% di probabilità che esca un oggetto... (e siamo all'1%)
-> di quest'ultimo 10% ho il 10% delle probabilità che quell'oggetto sia l'alabarda eccelsa... (... 0,10% ???).

Io non sono mai stata forte in matematica... ma la probabilità di prendere l'alabarda alle miniere sarebbe dello 0,10%?!?!

Esatto, 0,1% di possibilità di trovare l'alabarda eccelsa... il tutto naturalmente con il bracciale di diamante equipaggiato, altrimenti non si ha nemmeno una lontana speranza di trovare la famigerata lancia^^
 

danie

Active Member
Anche se costa tanto comprate la Girasole, ha 140 di attacco, ma almeno potrete equipaggiarvi lo scudo, inoltre L'Alabarda Eccelsa è molto sconveniente, e fa anche schifo, troppo semplice!
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Si hai ragione mi ero dimenticato di scriverlo...senza bracciale se sei fortunatissimo nello scrigno ci puoi trovare al massimo una ferruggine :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top