Perchè giocate ai videogame?

el_barto_84

Active Member
Io gioco per scaricare lo stress accumulato al lavoro e di conseguenza per rilassarmi.

Però un'introduzione migliore alla discussione non ha mai fatto male XD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Perchè mi divertono e mi rilassano quando sono nervoso.
E per di più preferisco i videogiochi ai film visto che sono io a decidere delle cose o almeno le azione le faccio io e non sono un utente passivo completamente nella storia.
 

avventuriero

Nuovo utente
Beh, gioco ai videogiochi perchè sicuramente mi rilassano e mi divertono e mi piacciono in particolare le avventure grafiche perchè io devo essere il protagonista dell'avventura e sono meglio dei films sicuramente.:nuts:
 

gioseph

Active Member
Io gioco semplicemente nel tempo libero con i miei amici quando possibile per distrarmi dallo studio... Le 3-4 ore il sabato ci vogliono visto che durante l'intera settimana studio solo XD
 

gui

Member
Io gioco oltre che per intrattenermi anche perchè alcuni giochi mi divertono e mi lasciano un qualcosa di positivo quando li gioco :)
 

vakkovich

Member
per scaricarmi dallo stress che si accumula durante il giorno....xD.....un giorno ero in******o nero ed ho fatto una strage in mw2...xD
 

manuel89

Member
perchè sono appassionato da quando ero piccolo,visto che in casa avevo il sega master system di mio padre.ho iniziato da li e credo che continuerò fino alla morte!!!:laugh:
 
Top