Perchè un videogiocatore non deve insegnare all'università

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oggi l'esercitatore di fisica, arrivato verso la fine del ripasso, ha disegnato una curva per spiegarci l'energia cinetica e potenziale. Ad un certo punto fa: "Sembra un livello di super mario"

Ne è scaturito il seguente delirio

7952741143.jpg

Non ho fotografato il suo solito cimitero di gessi che crea dalle incazzature ma era corposo.

Ad un certo punto del disegno fa: "Sapete come fa di cognome Mario?" Nessuno risponde. Uno azzarda "Bros". Furia cieca. "Tu, non puoi permetterti..." e ha imploso un gesso per terra. Poi ci ha spiegato l'opera suprema di Miyamoto ovvero chiamare il suo personaggio Mario Mario, fratello di Luigi Mario, in modo da creare confusione tra gli utenti

Omega

Dormo sulla collina
Da me il massimo fino ad ora è stato il professore di filosofia che per spiegarci come si scriveva Holmes (giurista americano del realismo) fa "come John Holmes, quello di Elio e Le Storie Tese". Per il resto nulla che ricolleghi uno dei miei professori alla realtà

pissio

Osservatore di eclissi
il mio professore di misure per l'automazione ce l'ha a morte coi cinesi, quando si deve parlare male di qualcosa li tira sempre in ballo
un altro invece tirava in ballo che aveva preso il suo carattere dal nonno nato sotto l'impero asburgico e quindi che rompere troppo le palle equivale a essere nella ***** fino al collo all'esame, anche perchè è uno che si ricorda nomi e volti di tutti :/
un altro ancora ci mostrò alla prima lezione del corso quali erano le cose che dovevamo studiare e mise su un video che mostrava un motociclista durante un giro di pista
Questo dovrebbe essere Biaggi a Valencia

studente 1: Quella è la moto di Tamada! Guarda il numero
studente 2: e quella non è il Ricardo Tormo di Valencia, è il circuito di Barcellona
studente 3: ********

lo studente 2 ero io, gli altri due devono ancora riuscire a passare l'esame

Dragoon88

collezionista
beh non mi meraviglio della cosa, da me l'assistente di filosofia del diritto ha spiegato giusnaturalismo usando come esempio Star Wars

Omega

Dormo sulla collina
lol che idolo. A noi invece s'è limitato alla storiella di Creonte e Antigone. Questi filosofi mascherati da giuristi sono la rovina della giurisprudenza sobria :laugh:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bwahahahahahah, chissa se si mette a spiegare la forza centrifuga buttando in mezzo crash

alla fine comunque il concetto l'ha fatto capire o no?

Cid89

Professional Burper
Chobeat, io pagherei ORO per avere un prof del genere, che bello *.*

Il mio prof di fisica al liceo faceva spiegazioni simili con Willy il coyote, ha fatto pure una conferenza al festival della scienza di genova su "La fisica nei cartoni animati" :D

Comunque Mario Mario e Luigi Mario io lo sapevo :D