FF X-2 Perche non trovo compagno?

Ax!

Member
Sono all'inizio del capitolo 5. come già sapete seguo le guide per il 100x100. qualcuno sa dirmi perche dopo aver esaminato la sfera kermes 5 ed aver riposato nelle cabine, le guide mi dicono di parlare di nuovo con compagno nella sala macchine ma qunado mi reco nella sala motori non trovo nessuno? un ultima cosa, fratello mi chiede in che buco devo saltare, immagino che dovrò rispondergli alla fine dopo aver ottenuto i vari episodi completi in giro per Spira. ma quale dovrò scegliere per il 100x100? una volta che ne scelgo uno concludo il gioco o è possibile scegliere poi anche gli altri? in che ordine dovrò scegliere?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Per far arrivare Compagno nella sala macchine devi cliccare il tasto X vicino al motore,in fondo a destra più o meno.
Cliccando li,dovrebbe arrivare,raccontandoti la storia dei gabbiani. :p

Per quanto riguarda i buchi,non c'è n'è uno in particolare che aumenta la % di gioco completato,e,quando arrivi alla fine del primo buco in cui ti butti,ci sarà una salvosfera che ti permetterà di ritornare all'areonave;in questo modo potrai scegliere da fratello un altro buco in cui saltare. :)

Il gioco non finisce subito dopo che salti nel buco,ergo potrai tornare indietro (come ti ho detto prima)anche se è consigliabile fare tutte le missioni delle altre locazioni,prima di dare inizio alla parte finale del gioco. :p
 

danie

Active Member
Confermo quanto dice Salvo, ricordati che per Compagno devi prima vedere le missioni che dovrai fare a Spira, e poi andare da Compagno nella sala motori, inoltre non c'è perché, come ti ha detto Salvo, devi andare infondo alla stanza e poi verrà, se prima non vedrai le missioni che dovrai fare in Spira ti racconterà solo parte della storia, in particolare, non ti racconterà quello che succede dopo che trovano il gabbiano.

Per quanto riguarda i buchi puoi tranquillamente ritornare nella Celsius e saltare al buco successivo, una volta che li avrai fatti tutti ci sarà un evento in cui ti regaleranno la Collezione Mozzafiato con la Magia Nera Ultima e Flare.
 
Top