X360 Perdita di punti giocatore

Shordy

Happy pigs' slaughter
Salve.
Mi chiedevo se iscrivendomi sul live perdero' tutti i miei punti giocatore attuali, voi nei sapete qualcosa?:notrust:
 

Omega

Dormo sulla collina
Io ricordo che all'epoca, quando misi il Live, persi il mio account offline e dovetti farne uno nuovo: per fortuna avevo giocato solo ad Halo 3 e Blue Dragon, quindi recuperai subito. Forse fui io ******** che non attivai il live lì, ma non so.
Attendi altre risposte che è meglio (cit.)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh se ti iscrivi al live vuol dire che usi un nuovo profilo, quindi teoricamente credo di si, perderai tutto, almeno cosi ha fatto un mio amico che si teneva un profilo per l'offline e uno per l'online
però non possedendo una 360 non saprei, magari c'è un modo per "trasportare" il punteggio che nemmeno il mio amico conosceva (anche perchè lui non è il tipo che si interessa molto al gaming)
 

kaos31

Active Member
Ma io penso proprio di si.
Da offline, con un qualsiasi account offline, basta pigiare il pulsante "Partecipa al Live". Ci sara' un percorso dove si compileranno diversi campi, e anche la scelta del nick. Il nick e' l'unica cosa che puo' cambiare, perche' bisogna verificare che non sia gia' in uso. Ma non e' un problema, perche' si puo' mettere qualsiasi altro nick, i punti rimangono. L'ho fatto ad un amico che inizialmente ha creato un account offline per 2-3 giorni con 120 punti. Aggiornando abbiamo solo dovuto cambiare nick perche' era gia' in uso. Per il resto non e' cambiato nulla.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top