MMO Perfect World - Rising Tide in arrivo fra un mese

Jecky

Nuovo utente
Perfect World quest'inverno iplementerà una nuova razza: i Tideborn.

Molte sono le anteprime di skill ed armi implementate con l'espansione che arrivano dal client cinese.

Vi posto un video che mostra le nuovee aree implementate

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/A8sHXbvGXv0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/A8sHXbvGXv0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

:yahoo:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ci tornerei a fare un salto ma temo sia ancora grindoso come ai primi tempi e con un gioco del genere non riuscirei a divertirmi sebbene i 40 livelli che ho fatto la prima volta mi hanno fatto divertire molto.

Jecky

Nuovo utente
Umm ora c'è:
1) dal livello 40 la crazy stone
2) dal lv 70 la quest villa
3) dal lv 40 la quest giornaliera Bounty Hunter
4) dal lv 40 la Pair quest

per i livelli alti vi sono poi:
1) martial art tounement
2) asura tournement
3) beehive aditum (cube)

Rimangono sempre attivi i vecchi event: horse race, arena tournement.
Forest Ruins no :cry: non lo attivano più

Con l'espansione aggiungeranno anche:
1) quest collettive
2) quest aggiuntive per le coppie di sposati

Le fatine sono state già aggiunte, mentre l'fb109 verrà messo in seguito.
Comunque hanno aggiunto 1/3 di mappa generale e l'espansione di quest'inverno con le due nuove classi dei Tideborn apre solo metà del nuova mappa.
In futuro ci saranno altre novità.

Che dire, si dal lv 80-90 è grindoso...o meglio praticamente expi con i tornei e le daily quest e grindi mats in fb, dragon palace, netherbeast city e HH (o TT se giochi nell'int).

Sempre meno grindoso di Silkroad :laugh:
Leggermente più grindoso di Spellborn, e comparabile ad Aion lv 50...:notrust: che però sono a pagamento.

Gamesource Staff

Well-Known Member
spellborn veramente è free...

comunque per me già expare 20 ore per il lvl max mi sembra un'impresa noiosa, figuriamoci qui che ce ne vorranno 800-1000. non fa per me, in questo periodo non ho veramente tempo...

Jecky

Nuovo utente
ahimè, detto così si hai ragione.
In genere però non c'è solo l'aspetto dell'expaggio. Vi sono dungeon e paesaggi sbloccati belli da vedere, nuove possibilità/armi/skill ad alti livelli (per esempio presa la prima fatina Heaven o Hell su PW hai i book per rinnovare le skill).
Tempo fa hanno implementato in modo stabile le 4 mappe di chrono, Godless valley e Crescent valley. Non so se c'erano quanto hai provato il game.

Speriamo che in futuro si accorgano che la percezione della noia qui in europa è diversa dalla percezione che hanno gli asiatici alle azioni ripetitive.

Si spellborn è stato venduto dalla acclaim ad un altro, credo quelli che gestiscono ROM.
I nuovi proprietari ci stanno mettendo le mani ed intanto è free to play senza blocco al lv 7.
Nel 2010 daranno comunicazioni e non è chiaro cosa faranno. Possono scegliere di farlo f2p con item shop come Rune of Magic, oppure tornano a farlo a pagamento cancellando gli account free.
Intanto se lo si vuole provare non c'è alcun problema
:cheesy:

Gamesource Staff

Well-Known Member
No la Frogster ha sempre gestito in Europa (tranne che in Italia e in Spagna) mentre Akklaim per il resto del mondo. Al momento dovrebbe essere solo Akklaim al lavoro.

In ogni caso è confermato che sarà F2P, infatti al momento è aperto gratuitamente perchè stanno lavorando allo shop...