MMO Perfect World - Rising Tide in arrivo fra un mese

Jecky

Nuovo utente
Perfect World quest'inverno iplementerà una nuova razza: i Tideborn.

Molte sono le anteprime di skill ed armi implementate con l'espansione che arrivano dal client cinese.

Vi posto un video che mostra le nuovee aree implementate

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/A8sHXbvGXv0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/A8sHXbvGXv0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

:yahoo:

Ci tornerei a fare un salto ma temo sia ancora grindoso come ai primi tempi e con un gioco del genere non riuscirei a divertirmi sebbene i 40 livelli che ho fatto la prima volta mi hanno fatto divertire molto.

Umm ora c'è:
1) dal livello 40 la crazy stone
2) dal lv 70 la quest villa
3) dal lv 40 la quest giornaliera Bounty Hunter
4) dal lv 40 la Pair quest

per i livelli alti vi sono poi:
1) martial art tounement
2) asura tournement
3) beehive aditum (cube)

Rimangono sempre attivi i vecchi event: horse race, arena tournement.
Forest Ruins no :cry: non lo attivano più

Con l'espansione aggiungeranno anche:
1) quest collettive
2) quest aggiuntive per le coppie di sposati

Le fatine sono state già aggiunte, mentre l'fb109 verrà messo in seguito.
Comunque hanno aggiunto 1/3 di mappa generale e l'espansione di quest'inverno con le due nuove classi dei Tideborn apre solo metà del nuova mappa.
In futuro ci saranno altre novità.

Che dire, si dal lv 80-90 è grindoso...o meglio praticamente expi con i tornei e le daily quest e grindi mats in fb, dragon palace, netherbeast city e HH (o TT se giochi nell'int).

Sempre meno grindoso di Silkroad :laugh:
Leggermente più grindoso di Spellborn, e comparabile ad Aion lv 50...:notrust: che però sono a pagamento.

spellborn veramente è free...

comunque per me già expare 20 ore per il lvl max mi sembra un'impresa noiosa, figuriamoci qui che ce ne vorranno 800-1000. non fa per me, in questo periodo non ho veramente tempo...

ahimè, detto così si hai ragione.
In genere però non c'è solo l'aspetto dell'expaggio. Vi sono dungeon e paesaggi sbloccati belli da vedere, nuove possibilità/armi/skill ad alti livelli (per esempio presa la prima fatina Heaven o Hell su PW hai i book per rinnovare le skill).
Tempo fa hanno implementato in modo stabile le 4 mappe di chrono, Godless valley e Crescent valley. Non so se c'erano quanto hai provato il game.

Speriamo che in futuro si accorgano che la percezione della noia qui in europa è diversa dalla percezione che hanno gli asiatici alle azioni ripetitive.

Si spellborn è stato venduto dalla acclaim ad un altro, credo quelli che gestiscono ROM.
I nuovi proprietari ci stanno mettendo le mani ed intanto è free to play senza blocco al lv 7.
Nel 2010 daranno comunicazioni e non è chiaro cosa faranno. Possono scegliere di farlo f2p con item shop come Rune of Magic, oppure tornano a farlo a pagamento cancellando gli account free.
Intanto se lo si vuole provare non c'è alcun problema
:cheesy:

No la Frogster ha sempre gestito in Europa (tranne che in Italia e in Spagna) mentre Akklaim per il resto del mondo. Al momento dovrebbe essere solo Akklaim al lavoro.

In ogni caso è confermato che sarà F2P, infatti al momento è aperto gratuitamente perchè stanno lavorando allo shop...

Indietro