Persona 3 o Persona 4 ?

Khivar

Member
Ho comprato proprio oggi Persona 3 FES (volevo il 4 ma non l'ho trovato). Avrei voluto prendere pure Shin Megami Tensei ma anche quello nada :D

Leggendo quello che avete scritto non posso far altro che essere d'accordo...troppe sezioni "alla sim".

Però i filmati in stile anime sono da XQ_____ (o almeno a me piacciono xD)

Khivar

Member
Sì sono bellissimi. Peccato che il sistema di combattimento mi fà cadere le biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip -.-

Level MD

The Secret Darkness
Sì sono bellissimi. Peccato che il sistema di combattimento mi fà cadere le biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip -.-

Come ho già detto, a chiunque vuole P3 consiglierei di aspettare P3P su PSP perché almeno prende tanti aspetti di gameplay da P4 e tra questi, cosa più importante, è possibile usare il controllo manuale dell'intero party

LagunaLoire

Master SEED
Il negozio vicino casa mia grazie al cielo ha una copia oltretutto ancora nuova del buon PERSONA 4 !!!!!!!!! Domani mi sveglio e corro a comperarlo, stacco la ps3 e collego la vecchia ps2 ancora una volta con un game nuovo che spettacolo! Grazie a Level MD per i consigli xd !

Intanto questo http://www.youtube.com/watch?v=P5xia_klAU8 video di Persona 4 è capolavoro totale è tutto il giorno che me lo vedo.. poesia pura. Non vedo l'ora di conoscere i personaggi xd sarà epocale. Della ragazzina coi capelli corti mi sono già innamorato lool

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Come ti hanno già detto, ti consiglio, tra i due, di iniziare con P4, perchè davvero il 3 i riduce sempre a fare le stesse cose, all'inizio entusiasma, ma poi diventa di una monotonia assurda. (Nuovo giorno--->esplorazione---->nuovo giorno...sembra Gantz)

LagunaLoire

Master SEED
LoooL.. forse mi sono lasciato trasportare un po asd.. no vabbè dai magari questa no(il sonoro è indegno per me), però per me sono già capolavori assoluti di persona 4 pezzi come: New Days - Smile - Your affection - Reverie - Corridor .

Devin

Nuovo utente
Il negozio vicino casa mia grazie al cielo ha una copia oltretutto ancora nuova del buon PERSONA 4 !!!!!!!!! Domani mi sveglio e corro a comperarlo, stacco la ps3 e collego la vecchia ps2 ancora una volta con un game nuovo che spettacolo! Grazie a Level MD per i consigli xd !

Intanto questo http://www.youtube.com/watch?v=P5xia_klAU8 video di Persona 4 è capolavoro totale è tutto il giorno che me lo vedo.. poesia pura. Non vedo l'ora di conoscere i personaggi xd sarà epocale. Della ragazzina coi capelli corti mi sono già innamorato lool

Giocatelo e goditelo tutto perchè è il miglior gdr uscito in questi ultimi anni, anche a me piaceva tantissimo Chie(penso ti stia riferendo a lei), anche se avevo un debole pure per Yukiko, alla fine non ho resisistito e ho messo corna (per chi ha già finito Persona 4 sa di cosa sto parlando :)

Level MD

The Secret Darkness
Giocatelo e goditelo tutto perchè è il miglior gdr uscito in questi ultimi anni, anche a me piaceva tantissimo Chie(penso ti stia riferendo a lei), anche se avevo un debole pure per Yukiko, alla fine non ho resisistito e ho messo corna (per chi ha già finito Persona 4 sa di cosa sto parlando :)

Cioè dopo ne hai trovata una ancor più buona :D

...dannati social link -.-

Devin

Nuovo utente
Cioè dopo ne hai trovata una ancor più buona :D

...dannati social link -.-

:D Si anche Rise era carina(se ti riferisci a lei),però non mi ha indotto al tradimento e non ho nemmeno completato il suo social link,probabilmente sarà per colpa del suo carattere esuberante e per il fatto che era subito innamorata di me senza che avessi fatto nulla :) mentre Chie mi piaceva perchè non aveva interesse su di me e volevo conquistarla per forza :D.le ragazze della scuola invece non mi piacevano per niente tipo Ai o quella di musica. I social link in Persona 4 io li ho trovati simpatici e piacevoli, smorzavano bene il gioco, erano tremendi e fatti malissimo invece in Persona 3, su quell'episodio mi trovo daccordo con voi ma nel 4 non mi hanno dato fastidio.