PSVITA Persona 4:The Golden

andxel

Zero Shift
Persona 4:The Golden

2132459513.jpg

Sviluppatore: Atlus
Distributore: Atlus
Genere: RPG
Piattaforma:PSVITA
Immagini:


2132459511.jpg

2132459515.jpg

2132459517.jpg

2132459518.jpg

2132459512.jpg

2132459514.jpg


Nuovo personaggio,che a quanto pare potrebbe benissimo essere la protagonista alternativa:
2132459516.jpg

Remake dello stesso Persona 4 uscito nel 2008.Aggiunge cutscenes,personaggi, persona e missioni secondarie al gioco con un doppiaggio migliorato e una nuova funzione di richiesta di soccorso in rete nei dungeon nei momenti di pericolo game over e ad un sistema di personalizzazione del party.Disponibile nel 2012 per PSVITA.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
speravo in qualcosina di più per la grafica, considerando soprattutto le potenzialità della console, per il resto sarà mio al D1
 

andxel

Zero Shift
speravo in qualcosina di più per la grafica, considerando soprattutto le potenzialità della console, per il resto sarà mio al D1

Si,effettivamente non si nota neanche la differenza.Magari fino al rilascio la miglioreranno,per adesso solo la "locandina" mi fa sbavare.Per il resto penso sarà il solito P4,la mia unica vera speranza la ripongo magari in una sorta di mini sequel integrato nel gioco tipo quello di P3FES...Sarebbe già una di quelle aggiunte graditissime al pubblico.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
all'inizio del topic c'è scritto genere: picchiaduro, mentre quello è il Persona The Ultimate in Mayonaka Arena, la cui piattaforma di destinazione oltre che il cabinato arcade credo sia ancora da confermare.
comunque non potevano fare anche questo per PSP, dopo i precedenti?
 

flashwade

Member
Genere: picchiaduro..
...remake dello stesso persona4 del 2008...

Ctrl + c is not the way

Per quanto mi riguarda, scarso interesse per il remake, e ancora più basso per il picchiaduro
 

andxel

Zero Shift
all'inizio del topic c'è scritto genere: picchiaduro, mentre quello è il Persona The Ultimate in Mayonaka Arena, la cui piattaforma di destinazione oltre che il cabinato arcade credo sia ancora da confermare.
comunque non potevano fare anche questo per PSP, dopo i precedenti?

Grazie per avermelo fatto notare,comunque quanto a The Ultimate in Mayonaka Arena dicono sia già stato stabilito che uscirà (probabilmente a distanza di un solo anno) per PS3 e 360.Sta scritto così bene o male su tutti i siti internazionali.

edit:

Ctrl + c is not the way

Non vedo perchè non dovrei farlo dato che si risparmia tempo e i thread "ufficiali" risultano simili tra loro lasciando all'utenza un senso di familiarità del forum.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Un tour de force sono state queste vacanze natalizie dove ho passato praticamente ore attaccato a P4 Golden riuscendolo a finire in tempo record (una settimana).
Il lavoro di rifinitura e infarcitura fatto con P4 Golden è assolutamente pazzesco, mi è sembrato fosse quasi la prima volta che lo giocavo. Tralasciando la nuova risoluzione HD che è veramente maestosa, le nuove attività, i nuovi SL, i nuovi persona, il nuovo finale, i contenuti extra da sbloccare sono tutti motivi che da soli obbligano a chi ha apprezzato l'originale su PS2 di rigiocarlo nuovamente qui su PS Vita.
L'ho già ricominciato a Very Hard perchè non riesco a stare senza, voglio finalmente puntare ad un platino in vita mia senza contare il voler maxare tutti i social link, cosa che non sono mai riuscito a fare.
Vorrei che facessero un lavoro del genere anche con P3 FES, ma penso che dopo P3P purtroppo il terzo capitolo non verrà più toccato per passare direttamente al 5, il che non mi dispiace affatto, anzi.
Per quel che mi riguarda uno dei migliori titoli del 2012
 

andxel

Zero Shift
Un tour de force sono state queste vacanze natalizie dove ho passato praticamente ore attaccato a P4 Golden riuscendolo a finire in tempo record (una settimana).
Il lavoro di rifinitura e infarcitura fatto con P4 Golden è assolutamente pazzesco, mi è sembrato fosse quasi la prima volta che lo giocavo. Tralasciando la nuova risoluzione HD che è veramente maestosa, le nuove attività, i nuovi SL, i nuovi persona, il nuovo finale, i contenuti extra da sbloccare sono tutti motivi che da soli obbligano a chi ha apprezzato l'originale su PS2 di rigiocarlo nuovamente qui su PS Vita.
L'ho già ricominciato a Very Hard perchè non riesco a stare senza, voglio finalmente puntare ad un platino in vita mia senza contare il voler maxare tutti i social link, cosa che non sono mai riuscito a fare.
Vorrei che facessero un lavoro del genere anche con P3 FES, ma penso che dopo P3P purtroppo il terzo capitolo non verrà più toccato per passare direttamente al 5, il che non mi dispiace affatto, anzi.
Per quel che mi riguarda uno dei migliori titoli del 2012

: Q_
Mi stai facendo rosicare come un castoro.
Anche perchè con tutta probabilità non avrò modo di giocarlo mai,dato che non intendo acquistare una PSVita solo per Uncharted e Persona.
Naturalmente se annunciassero un MGS anche là sopra,mi darebbero una scusa.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per colpa di un odiosissimo trofeo di bronzo del menga non riesco a platinarlo ;_; Ho fatto praticamente tutto e mi manca solo ascoltare 250 frasi di Rise che richiedono davvero un lavoro terribile, stento a crederci che ci sia una guida lunga kilometri per una roba del genere
 
Top