FF XII Personaggi ffXII

cloud_garnet97

We are two friends!!
Ciao a tutti,volevamo sapere un vostro parere sulla caratterizzazione e il carisma dei personaggi.A noi personalmente non piacciono proprio,hanno poca personalità e non meritano paragoni con Cloud&co. Secondo voi sono paragonabili ai precedenti personaggi di ff?

abbiamo provato a usare il search è non ci è uscito un thread così...se poi è doppio chiudetelo pure! :ffx01:
 

*Tati*

Member
Ti dirò, secondo me, non essendoci un vero protagonista principale, la storia e quindi i personaggi vanno visti nell'insieme. Per cui come gruppo io lo trovo molto affiatato, non ci sono picchi di personalità, però nell'insieme mi piacciono.
 

Cipu

Sei carne morta...
E vero il gruppo e affiatato però bisogna anche vedere i campiamenti svolti dai singolo : Ashe riporra fiducia in basch in un secondo tempo , mentre balthier pernsere più alla missione che alla ricompensa più tardi...
 

Simon93

Member
Final Fantasy XII mi ha deluso un pò da tutti i punti di vista, tranne dalla grafica che non importa molto in un final fantasy, comunque i personaggi non sono paragonabili a quelli degli altri ff
 

Cipu

Sei carne morta...
Simon93 ha detto:
Final Fantasy XII mi ha deluso un pò da tutti i punti di vista, tranne dalla grafica che non importa molto in un final fantasy, comunque i personaggi non sono paragonabili a quelli degli altri ff
Guarda che la grafica è sempre imporante anche in un Final Fantasy , e poi a me FFXII mi è sempre piaciuto molto e come ha detto *Tati* in questo capitolo è utile guardare il gruppo oltre i singoli...
 

St0rM777

2pr04u
ragazzi.. consiglio hai nuovi arrivati di leggere il regolamento^^ quindi usate la funzione cerca prima di aprire nuovi topic e non postate sempre nei topic "scontati" per fare +1 ... good luck^^
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
St0rM777 ha detto:
ragazzi.. consiglio hai nuovi arrivati di leggere il regolamento^^ quindi usate la funzione cerca prima di aprire nuovi topic e non postate sempre nei topic "scontati" per fare +1 ... good luck^^
Mi spieghi cosa c'entra questo? ._.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
un party senza un motivo logico per stare insieme (tolte le coppie Vaan-Penelo/Balthier-Fran/Basch-Ashe), senza rapporti tra loro, senza introspezione, senza dialogo. L'affiatamento non c'è, o almeno è esplicitato solo alla fine, perchè prima si dicono solo "andiamo qui o la" e via ad ammazzare mostri.
Inoltre, tolta Ashe e un po' Balthier e Basch, gli altri sono semplicemente anonimi
 

Mattone

Farplane God
cloud_garnet97 ha detto:
Ciao a tutti,volevamo sapere un vostro parere sulla caratterizzazione e il carisma dei personaggi.A noi personalmente non piacciono proprio,hanno poca personalità e non meritano paragoni con Cloud&co. Secondo voi sono paragonabili ai precedenti personaggi di ff?

abbiamo provato a usare il search è non ci è uscito un thread così...se poi è doppio chiudetelo pure! :ffx01:
assolutamente no, neanche minimamente paragonabili ai pg dei vecchi FF.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
penso che pochi risponderanno che sono stati caratterizzati bene.....pure io penso che non hanno un carattere e un ruolo nel gioco ben definito...
 

Dark Spirit

Nuovo utente
Aphelion ha detto:
penso che pochi risponderanno che sono stati caratterizzati bene.....pure io penso che non hanno un carattere e un ruolo nel gioco ben definito...

Sono d'accordo con te. Ma secondo me Vaan è stato un po fatto male gli addominali sono fatti maluccio
 
Top