Personaggi..

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Quali sono secondo voi i migliori "personaggi" interpretati in un Film, attenzione, non dico gli attori! Come per esempio Stallone ha interpretato i PG di Rambo e Roky...quali sono quelli che vi son piaciuti di piu?
 

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
27 Febbraio 2006
119
0
6
34
jack99 ha detto:
Quali sono secondo voi i migliori "personaggi" interpretati in un Film, attenzione, non dico gli attori! Come per esempio Stallone ha interpretato i PG di Rambo e Roky...quali sono quelli che vi son piaciuti di piu?

A me mi è piaciuto Don Vito Corleone nel Padrino interpretato da Marlon Brando.
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
io ne ho tanti ma ne dico alcuni:
il gladiatore-nn mi ricordo
tutti i personaggi interpretati da bruce lee e jackhi chan poi rambo rocky, re aragorn, poi tutti quelli inerpretati da terence hill e bud spencer mi sn piaciuti moltissimo!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Assolutamente quelli che dicevi te, rambo e rocky..... un altro personaggio potente è willy smith in IO ROBOT ma non mi ricordo come si chiama e moltissimi altri.....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
rocky e rambo di stallone sicuramente......terminator con swarzanegger (cognome piu facile no) robocop (non mi ricordo l attore......penso swarz.) :D poi mi piace Jan clone van dame in tutti i suoi film :D
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
l'attore è Russel Crowe...
cmq a me è piaciuto Keanu Reeves in Matrix e Constantine...
poi Jennnifer Gardner in Alias (anche se nn è un film lei è un'attrice di Hollywood)
poi Jessica alba in LaDonnaInvisibile e
Julian McMahon nei panni di DottorDestino-ColeTurner-ChristianTroy rispettivamete in Fantastici4, Streghe,Nip/Tuck
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Lodo X6 ha detto:
rocky e rambo di stallone sicuramente......terminator con swarzanegger (cognome piu facile no) robocop (non mi ricordo l attore......penso swarz.) :D poi mi piace Jan clone van dame in tutti i suoi film :D
E vero!!! come ho fatto a non scrivere jean cloud van damme, specialmente nel film
"il kumitè" (Perdonatemi fan di van damme sè è sbagliato il titolo :D) mi è piaciuto..... Poi altri due miti chuck norris in walker texas rangers e anche mcgyver.... Mi viene da sorridere solamente a pensare a tutte le battute che hanno fatto su di loro :D :D.....