Gamesource Staff
Well-Known Member
ki secondo voi è il personaggio + debole???
secondo me qst :ffx03: Ronso
intendo x turbo!
intendo x turbo!
bah....x me kimhari è un mito!Dragontype ha detto:ti sbagli,vedi le turbo di kimahri ke sn una cacca,tu nn devi vedere come parametri ma come turbo bleah!!
Dragontype ha detto:ti sbagli,vedi le turbo di kimahri ke sn una cacca,tu nn devi vedere come parametri ma come turbo bleah!!
cmq come ho gia detto kimary nn è inutile tuttaltro è uno dei personaggi + utili:Dragontype ha detto:ti sbagli,vedi le turbo di kimahri ke sn una cacca,tu nn devi vedere come parametri ma come turbo bleah!!
sono d'accordo su tutto....tranne sul fatto che auron è scarso.Strife90 ha detto:cmq come ho gia detto kimary nn è inutile tuttaltro è uno dei personaggi + utili:
1 a fine sferografia i personaggi sono tt ugali^^ kimary possiede l'arma con l'utilissima abilità duke e boxe
2 vento bianco e difesa totale sono tecnike di difesa UTILISSIME(e calano di relativamente poco nella finestra di turnazione)^^
3 sommando i 2 punti elencati prima kimari diventa un ottima miscela di attacco e difesa, molto meglio di altre persone,in un unico personaggio^^
cmq,con mio SOMMO dispiacere, devo ammnettere ke alla fine il personaggio + debole è auron^^
ah adesso lo modifichi eh?Dragontype ha detto:ki secondo voi è il personaggio + debole???
intendo x turbo!
infatti è quello che dico io....tutti a dire che kimahri è scarso....povero kimahri T_Tyunax ha detto:infatti kihmari nn è scarso tipo quell'attacco imparato da omega mi sembra si kiami sunshine..... è forte poi ha molte abilità utili, vento bianco e nn sto ad elencarle ttt
non me lo aspettavo da te sinceramente.....KIMAHRI 4 LIFE![email protected] ha detto:Io ho votato Kimahri xò solo per alcune sue turbo ma x le altre nn lo voto sono utili e forti!!!!