FF X personaggio + debole

La console peggiore

• Playstation2

Voti: 0 0,0%
  • Playstation3

• Game Cube

• Wii

• Xbox

• Xbox360

• Votatori totali
    0

RED XIII

ScheissMessiah!
Dragontype ha detto:
ti sbagli,vedi le turbo di kimahri ke sn una cacca,tu nn devi vedere come parametri ma come turbo bleah!!
bah....x me kimhari è un mito!
molte volte era lui che mi salvava dal game over.quindi non dico affatto che è scarso.

DarkGrevier

Active Member
Dragontype ha detto:
ti sbagli,vedi le turbo di kimahri ke sn una cacca,tu nn devi vedere come parametri ma come turbo bleah!!

ha ragione REDXIII, se sono allenati sono tutti forti!! e poi che vuol dire che devo vedere il suo turbo?? non era specificato nel titolo del sondaggio!!!

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
cmq come ho gia detto kimary nn è inutile tuttaltro è uno dei personaggi + utili:
1 a fine sferografia i personaggi sono tt ugali^^ kimary possiede l'arma con l'utilissima abilità duke e boxe
2 vento bianco e difesa totale sono tecnike di difesa UTILISSIME(e calano di relativamente poco nella finestra di turnazione)^^
3 sommando i 2 punti elencati prima kimari diventa un ottima miscela di attacco e difesa, molto meglio di altre persone,in un unico personaggio^^
cmq,con mio SOMMO dispiacere, devo ammnettere ke alla fine il personaggio + debole è auron^^

RED XIII

ScheissMessiah!
Strife90 ha detto:
cmq come ho gia detto kimary nn è inutile tuttaltro è uno dei personaggi + utili:
1 a fine sferografia i personaggi sono tt ugali^^ kimary possiede l'arma con l'utilissima abilità duke e boxe
2 vento bianco e difesa totale sono tecnike di difesa UTILISSIME(e calano di relativamente poco nella finestra di turnazione)^^
3 sommando i 2 punti elencati prima kimari diventa un ottima miscela di attacco e difesa, molto meglio di altre persone,in un unico personaggio^^
cmq,con mio SOMMO dispiacere, devo ammnettere ke alla fine il personaggio + debole è auron^^
sono d'accordo su tutto....tranne sul fatto che auron è scarso.
lui cmq nell'arma ha iniziativa che non ha nessun altro PG.e se compare un molboro il grande è lui che ti salva.
secondo me sono tutti forti

danie

Active Member
io non volevo votare nessuno, ma alla fine ho votato kimarhi, ma anche rikku è scarsa perchè non toglie con le sue turbo 99.999 HP, ma li ricarica il che diventa molto + utile, mah cmq alla fine c'è chi ha di + e chi di meno di un altro, cioè se magari yuna e scarsa in qualcosa ed è più forte lulu magari è + forte yuna in un'altra cosa che lulu o no? non so se mi spiego....

RED XIII

ScheissMessiah!
Dragontype ha detto:
ki secondo voi è il personaggio + debole???
secondo me qst :ffx03: Ronso

intendo x turbo!
ah adesso lo modifichi eh? :D :D :D
cmq non voto nessuno nemmeno ora :D :D
xkè cmq kimahri ha alcune turbo davvero utili :D :D

yunax

FF Princess
infatti kihmari nn è scarso tipo quell'attacco imparato da omega mi sembra si kiami sunshine..... è forte poi ha molte abilità utili, vento bianco e nn sto ad elencarle ttt

RED XIII

ScheissMessiah!
yunax ha detto:
infatti kihmari nn è scarso tipo quell'attacco imparato da omega mi sembra si kiami sunshine..... è forte poi ha molte abilità utili, vento bianco e nn sto ad elencarle ttt
infatti è quello che dico io....tutti a dire che kimahri è scarso....povero kimahri T_T