FF X personaggio + debole

La console peggiore

• Playstation2

Voti: 0 0,0%
  • Playstation3

• Game Cube

• Wii

• Xbox

• Xbox360

• Votatori totali
    0

Sephirothlv99

Active Member
io voto lulu per 2 motivi...
1 ho fatto i calli sulla mano e al massimo tolgo 20.000 contro un mostro di besaid...
2 purtroppo l'attacco fisiko e quello della magia nera non toglie molto in nessun caso paragonato agli altri

Strife90

mezzo-demone
volevo dire a redXIII ke ho votato auron xkè potenziati al max la sua turbo è semplicemente un attacco doppio^^ la sua arma è forte SOLO se hai poca vita(io cerco di mantenermi sempre alto in hp) Contattacco anzikè duke & boxe ed iniziativa ke ti è utile solo se nn hai fiocco contro i molboro... Lulu viene subito dopo auron(x lo meno ha amplificamagia+consumo mp uguale a 1 combo interessante) senza contare ke l'arma di lulu è sempre potenziata al max visto ke la spesa di mp è minima^^ son d'accordo xrò con ki dice ke la sua turbo è inutile^^(x questo c'è transfert :D )

RED XIII

ScheissMessiah!
Strife90 ha detto:
volevo dire a redXIII ke ho votato auron xkè potenziati al max la sua turbo è semplicemente un attacco doppio^^ la sua arma è forte SOLO se hai poca vita(io cerco di mantenermi sempre alto in hp) Contattacco anzikè duke & boxe ed iniziativa ke ti è utile solo se nn hai fiocco contro i molboro... Lulu viene subito dopo auron(x lo meno ha amplificamagia+consumo mp uguale a 1 combo interessante) senza contare ke l'arma di lulu è sempre potenziata al max visto ke la spesa di mp è minima^^ son d'accordo xrò con ki dice ke la sua turbo è inutile^^(x questo c'è transfert :D )
veramente ci sono altri mostri che hanno iniziativa come dark yojimbo.
quindi proprio inutile non è dato che con iniziativa ti salva la vita

Strife90

mezzo-demone
RED XIII ha detto:
veramente ci sono altri mostri che hanno iniziativa come dark yojimbo.
quindi proprio inutile non è dato che con iniziativa ti salva la vita
beh ma dark yojimbo mica ti uccide^^ e cmq un turno prima o un turno dopo l'attacco lo devi incassare^^

.:arka:.

Member
io non ho votato nessuno, ma per me il personaggio piu inutile se hai tutti i parametri a 255 è lulu, perchè a fare una magia nera o un attacco fisico impiega troppo tempo.

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
L'opzione nessuno? credo che non ci sia...
alla fine della fiera, contando i vari turbo e le armi finali voterei Auron, in quanto l'abilità della sua arma è si di grande utilità, ma il danno è subordinato ai pochi hp, quindi è controproducente ad un certo punto...

nemingway

Kain_Lycan
Dragontype ha detto:
ti sbagli,vedi le turbo di kimahri ke sn una cacca,tu nn devi vedere come parametri ma come turbo bleah!!

quoto in pieno,dragon...anke x me kimarhi nn serve a niente, soprattutto le turbo... :D

nemingway

Kain_Lycan
fedeceltica ha detto:
Secondo me la più debole è Rikku, anche se Kimhari le si avvicina parecchio.

rikku?ma se quella ragazza è 1 mito! ha 1 delle turbo + forti se usata bene...ti do pienamente ragione su kimhari invece...

:mad: :ffx03: :mad:

Strife90

mezzo-demone
nemingway ha detto:
rikku?ma se quella ragazza è 1 mito! ha 1 delle turbo + forti se usata bene...ti do pienamente ragione su kimhari invece...

:mad: :ffx03: :mad:
io nn capisco cosa ci vedete di così debole^^ ha l'arma finale con duke & boxe e le turbo come difesa totale e vento bianco.Contro der ritcher è assai + utile di yuna,tidus,lulu e auron(soprattutto degli ultimi 2)!!!!

DarkGrevier

Active Member
Strife90 ha detto:
io nn capisco cosa ci vedete di così debole^^ ha l'arma finale con duke & boxe e le turbo come difesa totale e vento bianco.Contro der ritcher è assai + utile di yuna,tidus,lulu e auron(soprattutto degli ultimi 2)!!!!

ora dire che è più utile di yuna, tidus etc.. mi sembra esagerato. però di sicuro non è una schiappa. ha le sue caratteristiche, le sue turbo, i suoi particolari come ogni pg di FF.
e poi provate a portarlo con tutti i parametri compresa fortuna a 255..poi ne riparliamo se è una schiappa!!!!!!!!!! ;) ;) ;)

Strife90

mezzo-demone
DarkGrevier ha detto:
ora dire che è più utile di yuna, tidus etc.. mi sembra esagerato. però di sicuro non è una schiappa. ha le sue caratteristiche, le sue turbo, i suoi particolari come ogni pg di FF.
e poi provate a portarlo con tutti i parametri compresa fortuna a 255..poi ne riparliamo se è una schiappa!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
bhe... secondo me è + utile di yuna e tidus. Il turbo di yuna è inutile: il danno è poco consistente e fa perdere turni preziosi(le braccia riskieranno di attaccarvi^^). è vero potreste usare transfert ma la sua arma nn ha neanke duke&boxe... quando vi attakkerà der ritcher yuna nn risponderà è un danno in meno. Il turbo di tidus nn è male è possiede l'arma con duke&boxe... ma è + debole di qll di wakka... quindi xkè fare il turbo di tidus quando si può usare transfert?????? a stò punto tieni kimary ke in caso di emergenza sfoggia una sua tecnica curativa^^(ke come detto cala di poco nella finestra di turnazione... molto meno delle altre turbo)