FF VIII personaggio migliore

El_Baro

Poichè sono un genio
Zell e un grande!! però Squall è divino, ma anke seifer é un ganzo :D.......
Alla fine direi Seifer a pari merito con squall e zell :D......
 
chaos gidan ha detto:
Quale è il personaggio migliore ?

dovendo considerare la forza,le tecniche speciali e la complessità psicologica direi senza dubbio squall
Del resto come nn amare uno che sa fare Cuore di Pietra? (17x9999 hp di danno)
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
Bè si senza dubbio in battaglia Squall è il + forte!ma devi anche considerare che è il personaggio principale, e quale pers. princ. nn è forte?(praticamente nessuno!)
E per quanto riguarda gli altri, secondo me seifer sarà pure uno da nn sottovalutare ma per me è e sarà sempre un povero idiota!
E per concludere vi dico che secondo me il pers. + bello è quistis!
:ffx03:
 

Yuna Heartilly

Tidus&Squall's lover
SQUALL!!!

Senza ombra di dubbio!
Ho comprato la Playstation soprattutto per poter giocare a Final Fantasy VIII, e alla veneranda età di 17 anni mi ero praticamente innamorata di Squall!! Che pazza, eh? :ffx04:
 

diablos89

MATRIX23
sicuramente zell!!! è stupendo con il tatuaggio sulla faccia. e poi è il + simpatico!
Squall è + forte ma - bello.
 

Nrt87

Nuovo utente
Beh,devo dire ke in un gioco stupendo cm FFVIII e cn personaggi fantastici cm in FFVIII è davvero difficile scegliere!D'istinto direi Squall,ma gli altri dove li lasciamo?Zell,Irvine,Laguna,Selphie,Rinoa......cioè sono tt personaggi fantastici!Infatti direi ke anke dire ke Zell è il personaggio migliore nn si potrebbe contestare così tanto!Zell è un grande(io ne ho ank fatto il cosplay.... ;) )ma Squall..........Squall è Squall,punto!Non c'è altro da dire!E' LUI il MIGLIORE!
 

Nrt87

Nuovo utente
Ma poveretto Zell!nn quel soprannome è totalmente fuori luogo anke xkè è uno dei personaggi più forti!E poi a me sta decisamente simpatico!NON OSATE INSULTARLO XK MI SENTO INSULTATO ANK IO!!!!!Skerzo,ma secondo me nessuno a parte Seifer oserebbe insultare un pg del genere....vero? :D :D :D :D
 
Top