Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

gioseph

Active Member
Non ci sarebbe gia` questo:http://forum.gamesource.it/games-so...-piu-odiato-nella-storia-dei-videogiochi.html ?
Ah no e` stato aperto prima questo soso
Comunque uno che odio molto e` Jack di Tekken, santo celo quanto mi sta sulle balle. Non so` spiegarvi il motivo xD

Si infatti Aki stavo proprio per scrivere lo stesso link, mi hai anticipato.. in realtà questo thread è stato creato prima, però sull'altro ci sono tantissimi altri personaggi di cui si è già parlato e ormai si è usato quello per un mese intero, io preferirei continuare su quello, dato che quando l'ho creato io stesso ho fatto una mini spiegazione di ciò che volevo intendere.. Speriamo continuate a discutere lì XD
 

gioseph

Active Member
Wa mannaggia però ora non risulta che abbia creato io il thread, e penso abbiate capito il motivo per cui mi dispiace così tanto XD
 

Al-Anven

padawan
Ashley Graham di Resident Evil 4..bisogna salvarla e lei per pavoeggiarsi che ha qualcuno che la bada ci rende la cosa sempre più impossibile rellentandoci nell'impresa
 

xluca93

Nuovo utente
C'e ne sono tanti che odio quindi dico Carter Blake di Heavy rain......antipatico,sicuro di se.. Poi odiava il mitico e figo Norman Jayden ...quindi io odio lui xD
 
Ashley Graham di Resident Evil 4..bisogna salvarla e lei per pavoeggiarsi che ha qualcuno che la bada ci rende la cosa sempre più impossibile rellentandoci nell'impresa

XD sono d'accordo XD era utile solo quando sbloccavi l'armatura così potevi usarla da scudo XD guardavo il mio ragazzo giocarci, faceva troppo ridere !
 

Al-Anven

padawan
XD sono d'accordo XD era utile solo quando sbloccavi l'armatura così potevi usarla da scudo XD guardavo il mio ragazzo giocarci, faceva troppo ridere !

be facendo riferimento all'armatura è assolutamente vero XD.. ma se mettevano anche una missione bonus che al posto di salvarla dovevi ucciderla, avrebbero creato la missione più bella di tutti i giochi :rotfl:
 
Top