Personaggio preferito nei videogame !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpio

Nuovo utente
Quale personaggio vi ha colpito di più?? Per come era caratterizzato, per come era equipaggiato, per la sua storia...insomma per un motivo o per un altro ???

Il mio preferito in assoluto è Cloud Strife di Final Fantasy 7. Adoravo la sua spada e la adoro ancora di più dopo averne scoperta l'origine da Crisis Core. Inoltre anche la storia che ruota attorno al personaggio mi ha fatto immedesimare facilmente nel gioco.
dff-cloud-strife.jpg


A voi la parola ^^
 

gioseph

Active Member
Il mio personaggio preferito è Ezio Auditore, ovviamente perchè considero AC2 uno dei giochi migliori esistenti... inoltre di lui abbiamo visto quasi tutto.. da quando è nato fino alla fine del 2°capitolo, e pensare che lo vedremo ancora in AC Brotherhood XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dante di Devil May Cry (però la pettinatura nel 3 e nel 4 non mi piace)! Perchè ha armi fighe, ha i capelli bianchi, si trasforma in un vero e proprio demone! Cammina tranquillamente con una spada ficcata nel petto!
 

AkA

Get Happy
voi mi odiate, ditemelo
asd.gif

questa è una discussione GENERICA sui vg: va su Videogaming talks

E RICORDO A TUTTI che dovete motivare, altrimenti non postate. Sapete già la filastrocca del bandi7giornipiùazzeramentopunti
 

Aki

Gray Warden
Big Boss di Metal Gear Solid non credo servano spiegazioni!
Storia bellissima personaggio fantastico!
Oltre al fatto che da solo ha salvato il mondo a mani nude e` molto carismatico un grande!
EDITO: Ha salvato il mondo svariate volte!
 
Ultima modifica da un moderatore:
A me invece piacerebbe essere Zack di Final Fantasy VII perchè è un personaggio fantastico con dei valori e poi per il motivo principale che senza di lui Cloud non avrebbe avuto alcun senso.

E ricordate: Embrace Your Dreams And Whatever Happens Protect Your Honor
 
Ezio Auditore poichè è un personaggio molto carismatico e che a differenza di molti altri giochi va alla ricerca della vendetta e non ha pietà,oltre al fatto che le mosse sono molto coreografiche.
Un altro personaggio è Master chef....Non c'è nulla da dire su questo personaggio...è riuscito ad essere uno dei più conosciuti e unici personaggi nonostante i suoi silenzi nei primi halo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
E qui vado a tirare fuori il personaggio che è considerato più stupido per eccellenza tra tutti i Final Fantasy... Tidus. E' allegro, cerca sempre di tirare sù il morale del gruppo e non si dà mai per vinto. Dicono tutti che è truzzo e stupido, invece secondo me non è così. Inoltre è stato stupefacente come sia riuscito a nascondere il destino che lo attendeva fino alla fine del gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top