Varie Personaggio preferito

OminoBlando

Member
Qual è il personaggio (quindi protagonista, co-protagonista, antagonista ecc.) di FF che preferite e che quindi vi ha colpito di più (fate una classifica se preferite)???

Io scelgo Auron (rigioco a FFX solo perchè c'è lui! :D )...sarà quell'aria da vecchio guerriero, sarà il richiamo ai samurai, sarà il capello brizzolato, sarà l'occhiale alla John Lennon...cmq sia per me è semplicemente troooppo cool!!

:icon09:
 

Desperado

God's Son
Il mio personaggio preferito resta sempre Squall... dato ke io sono un malato di mente perke nn dovrebbero piacermi i malati di mente che si chiudono in se stessi per nn farsi del male avvicinandosi alle persone? è un carattere ke hanno dato a squall che mi ha fatto affezzionare a questo personaggio e alla sua storia.
ovviamente al secondo posto metto sephiroth per la sua figosità :music-smi
 
Concordo con Desp, Squall è l'unico personaggio che è riuscito ad entusiasmarmi seriamente. Anche altri personaggi delle saghe sono grandi, ma io nn ho bisogno di nessun...
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Anche per me il migliore è Squall, all' inizio ha un' aria quasi ipnotica verso il giocatore, che a poco a poco è saggiamente guidato a scoprire tutte le sue angoscie, paure e sensazioni, fino a quella che per me è una delle mgliori scene di ff di sempre, Squall che rivela il suo amore verso Rinoa portandola in spalle per la ferrovia di Fisherman, incurante della stanchezza e del dolore. Il tutto condito da una storia superba e incredibilmente dettagliata.
 

Emily

The Strange!
mha.. io devo dire ke mi piace molto aeris di carattere.. sia x la sua semplicità sia per la sua determinazione^^
 

Desperado

God's Son
Bhe portarla in schiena per ore ed ore un corpo morto per farlo tornare in vita è ammirevole
ma lanciarsi nello spazio aperto per salvarla?
 

Desperado

God's Son
BHe Bara per quanti personaggio possano piacere anke a me rimane sempre il fatto ke ne ho uno ke preferisco in particolare modo ^^
Smack (un bacino per te Bara )
 

OminoBlando

Member
Anche a me piace molto Squall, potrei stilare una classifica approssimativa:

1) Auron
2) Squall
3) Sephiroth
4) Steiner (è troppo simpatico :D )
5) Vivi

:icon09:
 

Desperado

God's Son
Povero Kimari.....
XD bhe nn p mica colpa sua se nn fa sucesso d'altronde nn è poi cosi brutto.... magari se lo facevano un po piu socevole ^^
 
Top