qui si parla di personaggio preferito.. su x giù di personaggio simpatico.. A me piace come personaggio Kimahri.. sl ke nn parla quasi mai e nn potrei giudicarlo x questo lo ho messo 100esimo.. asdOminoBlando ha detto:Povero Kimahri!!!non capisco tutta questa avversione contro di lui...
si dedica anima e corpo alla difesa della sua invocatrice...un coraggiosissimo guerriero blu!
Xme uno dei più interessanti personaggi di FFX insieme a Lulu, Rikku e Auron...
Ma scusate non vi sembra MOLTO peggiore Amarant di FFIX ad esempio????
:icon09:
.:Death Angel:. ha detto:Vivi vivi anke a me era simpatico quando ho giokato e finito ff IX.. ma ora ke ho gioko all'X mi è molto + superiore Auron.. hehe..scusate.. una domanda su Auron.. oggi x caso guardavo il trailer su KH II e ha fatto caso ke c'è anke auron... secondo voi cosa c'entra??
Jeegsephirot ha detto:è un personaggio che hanno aggiunto per il seguito di KH, sai che KH è un mix tra Disney e FF no?
OminoBlando ha detto:Jeeg puoi dirmi un link per vedere o scaricare il trailer di KH II???Pleaze
negator ha detto:scusate ma zell dove lo lasciate per strada ke sia uno dei personaggi piu divertenti e simpatici di tutti i FinalF
Tifa Lockheart ha detto:Nono miei cari!! Zall è mooooolto meglio di wakka! zell è stupido ma divertente mentre wakka è solo stupido!XD
beh...
come non lodare la MAGNIFICA quina??** mi fa morire dalle risateee!! W QUINA ed ER CINA!!XD
Dark Magician ha detto:bhe... se devo scegliere nei vari FF (game) mi è un po' difficile... mmh... ok faccio i primi 5
1.Sir Onix Knight (che sarebbe il bambolotto finale di Lulu in FFX) è STUPENDO!...
2.Yuna
3.Re Toberry (FFVIII) ps. quando ti fa cadere gli elettrodomestici in testa è fortissimo!
4.Ivi (l'ho messo al 4 posto perchè lo conosco poco a FFIX non ho giocato molto)
5.Zell
...se invece tengo conto anche del film FF Adveture Children al numero 1 metto l'antagonista di Cloud... il capo dei tre fratelli per intenderci quello con la catana che ha la doppia lama, tra l'altro c'è anche l'immagine sul banner qui in alto... di conseguenza tutti gli altri scalerebbero di un posto... :>
PS. Spero di non aver sbagliato a scrivere nessun nome onde evitare linciaggi dagli altri membri... :>