Varie Personaggio preferito

Death Angel

Member
OminoBlando ha detto:
Povero Kimahri!!!non capisco tutta questa avversione contro di lui...
si dedica anima e corpo alla difesa della sua invocatrice...un coraggiosissimo guerriero blu!
Xme uno dei più interessanti personaggi di FFX insieme a Lulu, Rikku e Auron...

Ma scusate non vi sembra MOLTO peggiore Amarant di FFIX ad esempio????

:icon09:
qui si parla di personaggio preferito.. su x giù di personaggio simpatico.. A me piace come personaggio Kimahri.. sl ke nn parla quasi mai e nn potrei giudicarlo :p x questo lo ho messo 100esimo.. asd
 

mawlll

Sonic™
il mitico e insostituibile per me è vivi di FF IX.
mi ricorda tanto il maghetto di quel cartine vecchissimo che non ricordo il nome ora....quello che ha come protagonista un guerriero barbaro con la sua tigre metallica....non mi esce proprio il nome.
quando mi viene ve lo dico.

mitico vivi...
 

Death Angel

Member
Vivi :p vivi anke a me era simpatico quando ho giokato e finito ff IX.. ma ora ke ho gioko all'X mi è molto + superiore Auron.. hehe..scusate.. una domanda su Auron.. oggi x caso guardavo il trailer su KH II e ha fatto caso ke c'è anke auron... secondo voi cosa c'entra??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
.:Death Angel:. ha detto:
Vivi :p vivi anke a me era simpatico quando ho giokato e finito ff IX.. ma ora ke ho gioko all'X mi è molto + superiore Auron.. hehe..scusate.. una domanda su Auron.. oggi x caso guardavo il trailer su KH II e ha fatto caso ke c'è anke auron... secondo voi cosa c'entra??

è un personaggio che hanno aggiunto per il seguito di KH, sai che KH è un mix tra Disney e FF no?
 

Tifa Lockheart

Nuovo utente
beh, diciamo che ho una passione per diversi personaggi di questa magnifica saga.
Tanto per cominciare Tifa (ma và?) come carattere mi piace molto, certo molto spesso ha dei "crolli"ma per questo non si lascia battere dalla tristezza, anzi. E' molto dolce e gentile oltretutto (dicono che le assomiglio..mah...solo caratterialmente :> ).
A seguire cito la magnifica Beatrix, il mio cavaliere sacro preferito *//*.
E' orgoliosa, testarda e non molla facilmente. Un osso duro insomma. La stimo molto per questo e sopratutto è molto matura!
beh, questi sono i personaggi che stimo!
diciamo però che anche vincent...pff...ma quello per altro :> XD
 

OminoBlando

Member
negator ha detto:
scusate ma zell dove lo lasciate per strada ke sia uno dei personaggi piu divertenti e simpatici di tutti i FinalF

Zell non è idiota quanto Wakka, ma ci va vicino...
cmq penso che dei tipi del genere alla fine rallegrano il party quindi:
:party-smi
 

Tifa Lockheart

Nuovo utente
Nono miei cari!! Zall è mooooolto meglio di wakka! zell è stupido ma divertente mentre wakka è solo stupido!XD
beh...
come non lodare la MAGNIFICA quina??** mi fa morire dalle risateee!! W QUINA ed ER CINA!!XD
 

OminoBlando

Member
Tifa Lockheart ha detto:
Nono miei cari!! Zall è mooooolto meglio di wakka! zell è stupido ma divertente mentre wakka è solo stupido!XD
beh...
come non lodare la MAGNIFICA quina??** mi fa morire dalle risateee!! W QUINA ed ER CINA!!XD

E' vero Quina è troppo simpatica!! :D ma anche Cait Sith!! :D

:party-smi
 
bhe... se devo scegliere nei vari FF (game) mi è un po' difficile... mmh... ok faccio i primi 5

1.Sir Onix Knight (che sarebbe il bambolotto finale di Lulu in FFX) è STUPENDO!... :D
2.Yuna
3.Re Toberry (FFVIII) ps. quando ti fa cadere gli elettrodomestici in testa è fortissimo! :D
4.Ivi (l'ho messo al 4 posto perchè lo conosco poco a FFIX non ho giocato molto)
5.Zell

...se invece tengo conto anche del film FF Adveture Children al numero 1 metto l'antagonista di Cloud... il capo dei tre fratelli per intenderci quello con la catana che ha la doppia lama, tra l'altro c'è anche l'immagine sul banner qui in alto... di conseguenza tutti gli altri scalerebbero di un posto... :>

PS. Spero di non aver sbagliato a scrivere nessun nome onde evitare linciaggi dagli altri membri... :D :D :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Magician ha detto:
bhe... se devo scegliere nei vari FF (game) mi è un po' difficile... mmh... ok faccio i primi 5

1.Sir Onix Knight (che sarebbe il bambolotto finale di Lulu in FFX) è STUPENDO!... :D
2.Yuna
3.Re Toberry (FFVIII) ps. quando ti fa cadere gli elettrodomestici in testa è fortissimo! :D
4.Ivi (l'ho messo al 4 posto perchè lo conosco poco a FFIX non ho giocato molto)
5.Zell

...se invece tengo conto anche del film FF Adveture Children al numero 1 metto l'antagonista di Cloud... il capo dei tre fratelli per intenderci quello con la catana che ha la doppia lama, tra l'altro c'è anche l'immagine sul banner qui in alto... di conseguenza tutti gli altri scalerebbero di un posto... :>

PS. Spero di non aver sbagliato a scrivere nessun nome onde evitare linciaggi dagli altri membri... :D :D :>

ancora con sto ivi si chiama VIVI LOL! Il film si chiama ADVENT children non adventure e l antagonista di cloud di cui parli è kadaj. pacco :> Invece di non fare niente al corso studia un po di FF :D
 
Top