Pes6

PresicFF

GuitarMan ;)
.:Death Angel:. ha detto:
stai parlando di PES 5??sul ps2?? come si fà a giokare cnontro 22 giokatori nn online?

La discussione riguarda PES6... quindi sta parlando del 6 :D ! si intendeva il fatto che.... nella nuova versione x ps2... PES5, non ha aumentato molto le prestazioni.... nel senso che non ci sono moltissime innovazioni. e ci si chiedeva se nel prossimo capitolo, ci sarebbe stata + innovazione.... e giustamente la risposta di Pec, è stata + che convincente... xke nel capitolo 6 si potrà giocare in 22 anche non essendo online :D :D :D ! Penso di essere stato chiaro :> !
Ciauuuu!
 

_diablos_

Member
beh nn credo ke konami abbia voglia di innovare 1 gioco ke da ormai 3-4 anni è giudicato calcisticamente già perfetto.......io credo ke nn abbiamo nessun interesse a migliorarlo visto le vendite mostruose ke fa......io reclamerei piu ke altro ke konami kiedesse 1 volta x tutte TUTTE le licenze (scusate la ripetizione) di tutte le squadre (minkia di nuovo tutte ke palle!)
in effetti negli ultimi anni konami ha puntato + ke sul gioco in se x se su finezze tipo giochetti sfiziosi, nuovi modi x tirare punizioni, fisica del pallone, ma sopratutto credo sia importante riconoscere il grande passo avanti nel campo dell'IA......vi ricordate quando spesso anke a 3 stelline nei vekki PES i difensori avversari invece di affrontare il portatore di palla si scansavano solo xke sarebbero potuti uscire dalle loro posizioni prefissate in precedenza.........
.......io credo ke in termini economici la konami sta lavorando benissimo: spende poco, e guadagna tantissimo.......certo mi piacerebbe avere + ke innovazioni in PES 1 nuovo gioco di calcio cn 1 giocabilità diversa ma riuscita in modo da avere finalmente nn solo 1 tipo di simulazione o gioco x 1 genere, ma della concorrenza ke porterebbe PES ad evolversi x cercare di nn farsi sfuggire dalle mani lo scettro di miglioe simulazione calcistica del pianeta..........beh cmq questo è un argomento +9 ampio visto ke l'unico genere cn 1 po di concorrenza è quello dei FPS (sparatutto in prima persona) sopratutto x console........di altri generi cito solo i gestionali nei quali nn compare nessun gioco all'altezza di the sims (io spero in the movies ke cmq è 1 clone nn di +), o i titoli manageriali nei quali football manager la fa da padrone.......o i gdr ke dopo i giochi ispirati a D&D (tra i quali x pc sta uscendo 1 nuovo gioco con le regole del 3.5) e il mitico final nn mostra, almeno x console, 1 grande competitività

speriamo in bene e ke ci si evolva in termini di varietà di giochi e ke gli sviluppatori nn si soffermino solo a migliorare la grafica ma la giocabilità e le trame (beh scarseggianoanke quelle, meno male ke c'è final raga) ke credo siano le conmponenti ke giocatori seri come quelli di questo forum prediligono!
 
Top