Varie petizione FF su psp

Squall™

Nuovo utente
petizione esistente su petitiononline. (nuova)
richiesta alla square - enix per accordarsi con la Sony riguardo all'uscita di FF XIII e successivi su console PsP.

per firmare ed aiutare allo scopo:

FIRMA

grazie

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Squall™ ha detto:
petizione esistente su petitiononline. (nuova)
richiesta alla square - enix per accordarsi con la Sony riguardo all'uscita di FF XIII e successivi su console PsP.

per firmare ed aiutare allo scopo:

FIRMA

grazie

con tutto il rispetto:

CHE SONDAGGIO ******!

ma ce gente che crede ancora in petitionline e ha il coraggio addirittura di firmare per petizioni cosi stupide?

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Mi viene in mente solo una risposta possibile.

.:HA HA HA HA HA!:.

A me la PSP sta sulle scatole, niente di personale con la Sony (che deve semplicemente fallire :)). Non ho la minima intenzione di favorire l'uscita di titoli per una console che non avrò mai, per quanto la perdita degli stessi potrebbe essere veramente poca cosa (salvo remake di FFVII @_@)

Rayzen

Senior Member
Rejectdial ha detto:
Mi viene in mente solo una risposta possibile.

.:HA HA HA HA HA!:.

A me la PSP sta sulle scatole, niente di personale con la Sony (che deve semplicemente fallire :)). Non ho la minima intenzione di favorire l'uscita di titoli per una console che non avrò mai, per quanto la perdita degli stessi potrebbe essere veramente poca cosa (salvo remake di FFVII @_@)
Da quando ho visto il titolo del topic sapevo saresti intervenuto con un tuo post anti sony.:D
E ti quoto alla grande ;)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rejectdial ha detto:

Ha detto tutto lui :)

Comunque Petitioneonline non vale nulla,non conviene perciò sperare di vincere cause già perse in partenza.