Petizione Naruto shippuden

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
rotfl,figuriamoci se Merdaset elimina le censure da Naruto Shippuuden(che per me può anche rimanere tranquillamente a marcire in Giappolandia per quello che vale)solo per una petizione,inutile tra l'altro.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Non credo nella funzionalità di questa petizione. Boh vediamo che dicono anche gli altri mod e si deciderà tra il lasciare aperto il tutto o chiudere.
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
2 Aprile 2008
74
0
3
29
Sentite,anch'io penso che probabilmente non funzionerà,ma a scrivere il vostro nome in una finestra che vi costa?non provare a mio parere sarebbe ancora più stupido...
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Ti do dei validi motivi:
1. Potrebbe risultare un thread inutile nel quale avanzare spam;
2. Potrebbe risultare un thread dedito allo spam perchè porta ad un sito esterno;
3. Parere personale: non so che farmene di naruto ^^
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
2 Aprile 2008
74
0
3
29
1solo perchè a te non piace naruto non significa che non c'è gente a cui può interessare.perchè non chiudere TUTTI i topic su naruto allora?
2mi vorresti dire che sto facendo pubblicità a naruto ita?ho aperto il topic con l'unica intenzione di far firmare la petizione,non mi dirai che è l'unico topic con un collegamento a un altro sito?facciamo così:
io con edit sostituisco il link e metto quello diretto alla petizione;ovviamente se gli utenti non sanno niente su di essa nn può essere colpa mia.
3non ci sei solo tu nel forum.
per me potete anche chiudere,mi basta che la gente interessata possa sapere di questa petizione e firmarla.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Si, metti il link della petizione direttamente invece del sito, che forse è meglio. Comunque non ho mai visto una petizione fatta su quel sito che abbia avuto buon esito: ne facevo alcune anch'io tempo fa. Ad esempio tre anni fa firmammo una petizione per portare Gackt in italia.
Per il resto, calma i ribollenti spiriti ^^
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Non penso che questa petizione serva a qualcosa, tanto poi neanche la guardano, e le censure rimarranno sempre fin quando è mediaset a trasmettere gli anime :)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Sono un membro dello Staff del sito concernente Naruto che ha ideato codesta petizione.
Anch'io la ritengo inutile, ma essendo i membri dello Staff che erano favorevoli ad ideare la petzione un numero maggiore di quelli che ritenevano inutile firmarla alla fine si è deciso di idearla.
In fondo tentare non nuoce, ho firmato anch'io, per ora abbiamo ottenuto dei buoni risultati anche se il numero di firme totali dovrebbe essere molto superiore a quello attuale.