Petizione per il manga di Kingdom hearts

a me sinceramente non fa nè caldo nè freddo
poi mi è bastato vedere l'anime di Final Fantasy per rendermi conto che era una vaccata pazzesca, quindi visto il precedente non credo sia qualcosa di buono

Uau,questa è veramente la petizione più cretina che abbia mai visto.
Per questo penso di proporre una petizione per la colorazione di tutti i conigli in rosa tramite vernice al piombo.Così un mondo pieno di coniglietti rosa sarà un mondo più felice!!:schighf:

Votate nella mia fantastica petizione!!

http://www.petizioneonlineidi.ota.coniglirosa.it

PS: Ma davvero secondo te la square va a leggere la petizione e te fa il fumetto?No cioè,se hai voglia di sfogare la tua voglia di scrivere prendi una bella trama e scrivi un libro!!

Ciau :D

Vexen91 ha detto:
Uau,questa è veramente la petizione più cretina che abbia mai visto.
Per questo penso di proporre una petizione per la colorazione di tutti i conigli in rosa tramite vernice al piombo.Così un mondo pieno di coniglietti rosa sarà un mondo più felice!!:schighf:

Votate nella mia fantastica petizione!!

http://www.petizioneonlineidi.ota.coniglirosa.it

PS: Ma davvero secondo te la square va a leggere la petizione e te fa il fumetto?No cioè,se hai voglia di sfogare la tua voglia di scrivere prendi una bella trama e scrivi un libro!!

Ciau :D
E' più probabile che Cloud Darth smetta di spammare...
P.S. Cloud,oggi te ne ho dette di tutte e di più XD

comunque guardate che il manga di Kingdom Hearts dovrebbe già esserci, perchè ne ho sentito parlare circa un anno fa
dovrebbero essere uno o due volumi

LadySephiroth ha detto:
Pissio in italia non è mai uscito esiste quello di KH , di Chain of Memories (che io ho in giapponese) e Kh2 tentare non nuoce
lo so lady, intendevo dire che c'era già in Giappone, non qui da noi

@ Pissio e Vexen91:
1* - Avete mai sentito parlare di ricerche di marketing? credo di proprio di no
2 - La SQUARE nn pubblica manga per il mondo, ma solo in Giappone quindi la petizione nn è indirizzata a loro ma alle case editrici ITALIANE che comprano i diritti se no un Fullmetal Alchemist ve lo scordavate XD
3 - Tentare nn costa nulla
4 - Vexen tu fai petizioni da ****** XD

1* secondo voi perkè hanno pubblikato il manga di death note? grazie al gran successo che ha avuto tramite i fansub e così ke la panini lo ha preso in considerazione XD

1. certo che ne ho sentito parlare
2. questo discorso si estende a tutte le case editrici, Kodansha e Sueshia non pubblicano all'infuori del Giappone, semplicemente vendono i diritti per farlo
3. vero, però io sono uno di quelli che non ci tiene a vederlo. Dopo aver visto l'anime di FF e dopo essere morto di noia giocando a KH2 del manga proprio non me ne importa

su Death Note hanno fatto due film con attori in carne e ossa, tanto per testimoniare il successo che ha avuto in Giappone, i fansub c'entrano poco

pissio ha detto:
1. certo che ne ho sentito parlare
2. questo discorso si estende a tutte le case editrici, Kodansha e Sueshia non pubblicano all'infuori del Giappone, semplicemente vendono i diritti per farlo
3. vero, però io sono uno di quelli che non ci tiene a vederlo. Dopo aver visto l'anime di FF e dopo essere morto di noia giocando a KH2 del manga proprio non me ne importa

su Death Note hanno fatto due film con attori in carne e ossa, tanto per testimoniare il successo che ha avuto in Giappone, i fansub c'entrano poco

SE a te nn interessa perkè vieni qui a spammare ci sono tanti topic fatti per te

P.s. io parlavo della pubblicazione in Italia di DN non del giappone

Indietro