Picchiaduro

Orlando

Member
Salve a tutti.

Usando il tasto Search non ho trovato nessun thread simile.
Se ciò nonostante un thread simile esistesse già,mi scuso anticipatamente con lo staff.

Questo thread è dedicato ai picchiaduro.

In passato ho giocato ad uno Street Fighter per NES,a Tekken 3 per PSX e a Tekken 5 per PS2.

Ho giocato ad una demo di Soul Calibur IV per PS3 e ho deciso che comprerò questo gioco,seppur mi dispiace che il combattimento avviene con le spade e non a mani nude.

Ho giocato anche al Mortal Kombat per PS3 in casa di parenti e ho deciso che non lo comprerò in quanto contiene violenza inutile ed eccessiva persino per un picchiaduro.

In definitiva programmo di comprarmi i seguenti giochi:
-Tekken 4 per PS2
-Tekken 5 per PS2
-Tekken 6 per PS3
-Tekken Hybrid per PS3
-Soul Caibur IV per PS3
-Super Street Fighter IV per PS3

Se qualcuno ritieni che c'è qualche altro picchiaduro che meriterebbe di essere comprato,cortesemente lo nomini.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sai a cosa vai incontro? i picchiaduro sono il genere con il maggior concentrato di "donne scostumate", altro che jrpg, sarà dura trovarne almeno uno dove non spunti una donzella prosperosa con qualche metro di gambe al vento

in alcuni s'intravede pure la biancheria intima D:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Uhm in Soul Calibur c'è Ivy http://cdn.gossipgamers.com/wp-content/uploads/2009/02/soul-calibur-4-ivy_b.jpg

(metto i link aprili a tuo rischio e pericolo)

In Tekken ci son Nina, Anna, Christie e altre che non mi sovvengono ora ad esser abbastanza spinte come personaggi xD

In Street Fighter mi basta citare soltanto Cammy e Chun Li http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20080427173460/nonciclopedia/images/6/6d/Cammy_by_UdonCrew.jpg http://www.dragonslairfans.com/atari/chun_li.jpg

Lo vedo difficile come genere :D anyway di altri picchiaduro degni di nota che io sappia ci sono i Dead or Alive e KoF anche se c'è il """""problemino""""" di Mai u.u
 

kaiserS

Member
Capcom vs SNK 2 (Ps2)
Hokuto no Ken (Ps2)
Marvel vs Capcom 2 (Ps2)
Marvel vs Capcom 3 (Ps3, anche se è meglio attendere l'uscita della versione Ultimate)
Soul Calibur 3 (Ps2)
Street Fighter 3rd Strike (Ps2 oppure Online Edition per PSN)
Virtua Fighter 4 Evolution (Ps2)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Street Fighter II Super Turbo / Hyper Fighting. Personalmente, preferisco un pelino di più Hyper Fighting, lo trovo un pelino più tecnico (oltre che il miglior picchiaduro di sempre, ma è irrilevante).

Oppure, se vuoi andare sulla pura tecnica, Virtua Fighter.
 

Orlando

Member
Pochi minuti fa ho finito di leggere la recensione di Virtua Fighter 5.

Dato che ho appreso che VF è la saga di picchiaduro più realistica esistente,ho deciso che il primo picchiaduro che comprerò per la mia PS3 sarà VF5.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
per Virtua Fighter 5 consiglio di aspettare l'arrivo della versione Final Showdown per l'estate prossima, e a prezzo budget
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cosa ci sarà in più in tale versione?

  • nuove meccaniche di gioco
  • ribilanciamento dei personaggi
  • animazioni completamente riviste
  • due modalità inedite, una per il single player e una per il multiplayer online
  • arene caratterizzate dai muri dinamici che cambieranno da un round all'altro
  • una vasta gamma di oggetti con cui personalizzare i personaggi
  • due nuovi personaggi:Taka-Arashi, il lottatore di sumo di Virtua Fighter 3 e Jean Kujo
 

Orlando

Member
Grazie tante per queste preziose informazioni.
Dunque aspetterò l'estate prossima.

Nel frattempo comprerò e giocherò a Super Street Fighter 4,i vari Tekken per PS2 e Tekken 6 per PS3.
 

Teocida

Oltreuomo
Se ne vuoi moderni aspetta il nuovo Soul Calibur e l'ultima versione di Marvel Vs Capcom 3. Son carini anche Battle Fantasia e Blaz Blue.
Se invece ti vuoi cimentare in glorie del passato allora SF Alpha 3, King of Fighter '97, Waku Waku 7, Outfoxies (ma questo è un picchiaduro molto strano), Tekken Tag Tournament, Bloody Roar 2, e sicuramente altri che non ricordo.

Ti consiglierei anche i vari MK, saga che io adoro, ma capisco che la violenza contenuta in questi sia abbastanza eccessiva.
 

Orlando

Member
Grazie per i tuoi consigli ma non voglio mettermi a collezionare una miriade di videogiochi.

Mi concentrerò esclusivamente sulle seguenti saghe:,Soul Calibur,Street Fighter,Tekken e Virtua Fighter.

Riguardo SC,mi comprerò il 4 per PS3.
 

Teocida

Oltreuomo
Però allora occhio che Tekken 6 è un mezzo flop. La cosa buona è che in quanto tale lo potrai comprare nuovo a molto poco.
 
Top