FF X-2 piccola cnferma grazie...

Ax!

Member
scusate ma in alcune sezioni si parla della grotta della vestigia dove si puo trovare il super chocobo, in altre sezioni si parla delle profonde rovine, se non sbaglio sempre dietro il ranch dei chocobo. a questo punto vorrei solo una piccola conferma:
quando si parla di:
1 chocobo ranch
2 grotta della vestigia
3 profonde rovine

in pratica e' la stessa cosa giusto?
grazie
 

Leon90...

Active Member
Per profonde rovine non so bene cosa si voglia intendere, però il Chcobo Ranch è un'altra cosa rispetto alle grotte della vestigia. Per entrare nella grotta della vestigia devi ottenere 5 Chcobo a livello 5 (massimo) nel Chocobo Ranch. Per entrare devi andare nella parte retro del Ranch e poi ti si dovrebbe aprire un passaggio sotterraneo per le Vestigia. In conclusione non sono la stessa cosa, almeno che per profonde rovine non si intenda la grotta delle Vestigia. Anche se non sono la stessa cosa però sono strettamente legati fra di loro.
 

Ax!

Member
si, forse mi sono espresso male, intendo dire che nel chocobo ranch apparira un passaggio che condurra alla grotta della vestigia dove si trova il super chocobo, come e' scritto sulla guida di ffonline sulla sezione DUNGEON SEGRETI, ma se guardate alla sezione CHOCOBO parla inevece di profonde rovine dove trovare il super chocobo. volevo quindi sapere se grotta della vestigia e profonde rovine sono la stessa cosa, e quindi si tratta del medesimo passaggio che apparira nel ranch. se qualcuno ha gia passato cio, potrebbe dare uno sguardo a queste due sessioni della guida e confermarmi che sono la stessa cosa? grazie
 

danie

Active Member
Direi che siano la stessa cosa, anche se non mi ricordo se la guida parlasse di queste "profonde rovine", comunque sono la stessa cosa. Per entrare nella grotta della vestigia, ti rimando al search dato che ho scritto più volte come entrarci, e adesso, che sono al mio paese non ho proprio tempo di riscriverlo.
 
Top