FF X-2 piccolo aiutino...^^

.:yuna:.

lupo bianco
ciao!!scusate sono un pò nel pallone!ma quando devo trovare tre divise della banda leblanc e vado a guadosalam parlo con tutti ma poi che devo fare???perchè sulla guida dice che devo andare a via monterocciosa e sconfiggere gli scagnozzi di leblanc ma nn li trovo!!!grazie^^
 

Agilufo

- Shalafi -
.:yuna:. ha detto:
ciao!!scusate sono un pò nel pallone!ma quando devo trovare tre divise della banda leblanc e vado a guadosalam parlo con tutti ma poi che devo fare???perchè sulla guida dice che devo andare a via monterocciosa e sconfiggere gli scagnozzi di leblanc ma nn li trovo!!!grazie^^
Strano che non li trovi... l'hai percorsa tutta? perchè se mi ricordo bene :lol: sono all'incrocio con il tempio di Djose....
 

stephanix

the king tomberry
Agilufo ha detto:
Strano che non li trovi... l'hai percorsa tutta? perchè se mi ricordo bene :lol: sono all'incrocio con il tempio di Djose....
mi sembra anche a me di averli trovati lì, se non ricordo male!!
 

.:yuna:.

lupo bianco
stephanix ha detto:
mi sembra anche a me di averli trovati lì, se non ricordo male!!
si si l'ho trovata!!!scusate il disturbo!!oggi nn ci sto con la testa...chi fa il classico capisce che,dopo un compito di greco è comprensibile!!scusate^^"
 

stephanix

the king tomberry
.:yuna:. ha detto:
si si l'ho trovata!!!scusate il disturbo!!oggi nn ci sto con la testa...chi fa il classico capisce che,dopo un compito di greco è comprensibile!!scusate^^"
io non faccio il classico, ma un mio amico si. Mi ha detto che i compiti di latino e di greco sono veramente estenuanti!!
 

Jin Kazama

Master
.:yuna:. ha detto:
ciao!!scusate sono un pò nel pallone!ma quando devo trovare tre divise della banda leblanc e vado a guadosalam parlo con tutti ma poi che devo fare???perchè sulla guida dice che devo andare a via monterocciosa e sconfiggere gli scagnozzi di leblanc ma nn li trovo!!!grazie^^
Per prendere la divisa nella via microrocciosa ti conviene passare x il tempio di djose le altre due invece sn nel deserto di bikanel e sul gagazet
 
Top