piccolo aiuto su star ocean 2 the second story

sephiroth s.

all how can i know?
ciao
volevo sapere ,se qualcuno sapeva ,se si puo battere dias nel torneo di lacour le ho provate tutte sono arrivato per sino al livello 130 ma niente il risultato dei i miei attacchi è sempre uguale a 0000 hmmmmm:mad: che rabbbiaaaaa lui finsce sempre con l'uccidermi
vi prego se qualcuno sa un modo per sconfiggerlo ho avete il sito con la guida vi prego scrivete e mandatemi pm
grazie a tutti i anticipo ciao
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth s. ha detto:
ciao
volevo sapere ,se qualcuno sapeva ,se si puo battere dias nel torneo di lacour le ho provate tutte sono arrivato per sino al livello 130 ma niente il risultato dei i miei attacchi è sempre uguale a 0000 hmmmmm:mad: che rabbbiaaaaa lui finsce sempre con l'uccidermi
vi prego se qualcuno sa un modo per sconfiggerlo ho avete il sito con la guida vi prego scrivete e mandatemi pm
grazie a tutti i anticipo ciao

no non si puo mi spiace anceh io ci ho provato piu di una volta ma devi perdere per forza
 

sephiroth s.

all how can i know?
ma mi pare di aver letto il modo un avlta in una guida e li veniva anche citato il fatto che se si sarebbe riusciti a vincerlo si avrebbero avuto le sfere etrnal...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth s. ha detto:
ma mi pare di aver letto il modo un avlta in una guida e li veniva anche citato il fatto che se si sarebbe riusciti a vincerlo si avrebbero avuto le sfere etrnal...

mai sentito niente di simile cmq se vuoi l eternal sphere basta che combini il mithril con la minus sword
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Per avere la Minus Sword devi battere nel torneo ogni avversario,tranne logicamente Dias.Alla fine del torneo vai al negozio di Grandpa Gamgee (Grandpa Gamgee's shop),parli con Gamgee e ti darà la Sharp Edge.
Combina la Sharp Edge con un pezzo di Mithril ed avrai la Minus Sword.
Combinando anche questa con un altro pezzo di Mithril,avrai alla fine l'Ethernal Sphere.

La Sharp Edge,la Minus Sword e l'Ethernal Sphere sono tutte spade per Claude...l'Ethernal Sphere è seconda solo alla Levantine Sword.
 
Top